-
MySql
Salve a tutti.
Devo creare un login in flash ed è la prima volta. Informandomi ho visto che per fare ciò c'è bisogno del MySql.
Non avendolo , nel pacchetto del mio dominio, basta acquistare solo questo per crearlo o serve altro?Grazie mille e scusate per la domanda che vi può sembrare banale.
-
Ciao iaia81 e benvenuto nel Forum GT.
Una volta attivato il Database sul tuo dominio non penso ti serva altro.
Ti attiveranno anche l'accesso ad un programma di amministrazione (solitamente PhpMyAdmin) e tutto il resto te lo comunicheranno o te lo renderanno reperibile sul tuo profilo (Nome del/dei database, dati di accesso, dimensioni, etc etc.).
P.S. ovviamente l'avere il Database non significa che hai finito.....è solo il principio, la base!
Dovrai poi creare le tabelle che ti serviranno, con i relativi campi, ed impostare il tutto in funzione di quel che ti serve.
-
Grazie mille per la tua risposta
Dovrei creare un login per un sito, e non so nulla di php, però mi sono scaricata un tutorial dove spiega un pò tutto...almeno spero... comunque sia ora farò acquistare il database e poi mi cimenterò in questa nuova avventura ;-)... approposito vorrei chiederti.. Siccome il dominio viene da aruba, ho visto che li si può acquistare MySql e MsSql Server... per quello che serve a me va bene MySql?
Grazie ancora.
-
Ciao.
MySQL va benissimo.
Per qualunque dubbio siam sempre quì.
Trovi un tutorial per area privata anche quì, fatto dal nostro grande Thedarkita.
A presto!!