- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco - Retribuito] Realizzazione template Wordpress personalizzato
-
[Cerco - Retribuito] Realizzazione template Wordpress personalizzato
Ciao,
ho bisogno di un grafico in grado di realizzate un template SEO per il mio sito in firma. Sono fondamentali delle conoscenze SEO in modo tale da realizzare un progetto che sia realmente Seo Friendly.Contatti solo ed esclusivamente in privato in modo tale da gestire al meglio la prima fase della transazione. Altri contatti saranno cestinati.
Richieste: mi interessa una grafica semplice ma in linea con il tema trattato. Una volta definito il prezzo, fornirò tutti i dettagli necessari per impostare la parte grafica.
Vi prego di indicare sin d'ora il vostro grado di **disponibilità **(immediata, tra un mese ecc.) ed i tempi di consegna indicando un range. Avrete la mia massima collaborazione in modo tale da poter dare il meglio e realizzare un progetto che soddisfi entrambi.
Grazie,
Danilo.
-
Salve,
sono interessata alla realizzazione del template. Non ho però ben chiaro il concetto di "grafica seo", wordpress è già impostato in modo da essere seo friendly, e la realizzazione della parte grafica c'entra ben poco con l'ottimizzazione per i motori di ricerca.
Ho bisogno di ulteriori dettagli. Ti mando in pvt la mia e-mail personale.
A presto,
Sara
-
@makedonia said:
Salve,
sono interessata alla realizzazione del template. Non ho però ben chiaro il concetto di "grafica seo", wordpress è già impostato in modo da essere seo friendly, e la realizzazione della parte grafica c'entra ben poco con l'ottimizzazione per i motori di ricerca.
Ho bisogno di ulteriori dettagli. Ti mando in pvt la mia e-mail personale.
A presto,
SaraCiao Sara,
sono un Seo e preferirei un sito che mi consenta di posizionarmi al meglio.Ad esempio, preferisco il CSS a tante immagini ecc. ecc. Per il resto, posso dare io delle indicazioni dopo aver definito una bozza grafica.
Danilo.
-
Okay. Scrivimi alla mail per le altre info...;)
-
Inviato messaggio privato
-
@Xander_Ares said:
Inviato messaggio privato
Mille grazie per tutti i feedback.
Danilo.
-
Ma il lavoro è stato assegnato?
-
Sto ancora scegliendo la persona cui affidare il lavoro. In ogni caso fatevi sentire: le opportunità di business da sviluppare insieme sono tante.
Danilo.
-
Ok vi mando un mp adesso