- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuzione]Cerco articolista settore cellulari o traduttore inglese/italiano
-
[Retribuzione]Cerco articolista settore cellulari o traduttore inglese/italiano
Ciao cerco urgentemente un articolista appassionato di applicazioni, giochi e cellulari in genere per dei mini articoli il cui impegno quindi è molto limitato.
Altrimenti è ok anche un traduttore inglese/italiano.Offro:
1 euro:articolo di 75 parole + 1 foto o 1 videoCompro pacchetti da 30 articoli a volta tenendo conto che devo pubblicare almeno 2 articoli al giorno.
Per articolo intendo un sunto di un articolo in inglese o altrimenti comunque un articolo originale.
Penso che sia un'ottima proposta considerando l'attuale mercato e l'impegno che è limitato.Requisiti:
conoscenza wordpress
conoscenza dell'inglese
ottima conoscenza lingua italianase avete esperienza di blogging è meglio ma non è indispensabile.
per contatti in pvt o qui.
grazie
-
Salve, quanti articoli le occorrono al giorno?
-
Buongiorno, io collaboro già con un blog per traduzioni da inglese ad italiano.
Sono disponibile nel caso contattatemi pure.
gilly4n at gmail punto com
-
Salve, scrivo già per diversi blog e sarei interessato alla candidatura offerta.
Mi contatti pure in pvt le potrò fornire un portfolio articoli.
-
Buongiorno, vorrei candidarmi anche io
Ho avuto esperienza per alcuni blog, mi contatti in privato così da poter proseguire il discorso o parlarne per email
A presto,Bruna
-
Salve,
non ho mai collaborato con nessun altro sito ma ho un'ottima conoscenza dell'inglese e volevo candidarmi lo stesso...
attendo notizie.
-
Salve,
ho già esperienza come traduttore avendo già operato in questo campo e una conoscenza dell'inglese ampiamente sufficente avendo gia avuto esperienze in paesi anglofoni.
Nessun problema per quanto riguarda scrivere post-articoliA risentirci
-
Salve, mi offro per il lavoro, ho gia eseguito lavori come articolista e nell'inglese me la cavo.
Aspetto sue notizie.
email:[email protected]
Cordiali saluti
-
Salve io sarei interessata per quanto riguarda le traduzioni, ho già svolto questo tipo di lavoro per alcuni siti e blog in materia di elettronica e wordpress il mio contatto è stria78 @ gmail . com
SAluti Francesca