• User

    Richiesta di Valutazione Dominio

    Salve oggi come un fulmine mi è arrivata una richiesta da parte di una compagnia per acquisire il mio dominio solo che non so proprio in che modo poterlo valutare, quindi mi affido a voi per un'eventuale calcolo del dominio e del sito thegameover.eu


  • Super User

    Ciao,
    ho visto che non si parla di un semplice dominio ma anche di un sito web.
    Il dominio è inserito in Dmoz, ottimi link di ritorno, ecc ecc ecc:

    4 PageRank (min 0 - max 10)
    429,120 Alexa Rank
    Yes Presente in DMOZ
    20 Backlinks da Google
    11,535 Backlinks da Yahoo
    1 Backlinks da MSN
    42,700 Risultati da AltaVista
    872 Risultati da All the Web

    Con questi ottimi risultati il tuo sito/domini vale e supera i 1000 euro.

    Ottimo nome di giochi, che si può sfruttare per indicizzare bene un sito di gambling e se aggiungiamo anche questo, il sito/dominio vale ben onltre i 1500 euro.
    Se la società fosse di Gambling (come Io penso che sia) il dominio/sito prende un valore di oltre 2000/2500 euro.

    Non svenderlo perchè solo a vendere link potresti quadagnare 100 e più euro al mese:)


  • User

    ti ringrazio della tua analisi davvero impeccabile vorrei adesso capire come inserire i link per guadagnare qualcosa come dicevi tu senza analizzare l'offerta di vendita quindi ricavare qualcosa dato che ancora non abbiamo fatto accordi con nessuno di nessun tipo. Quindi ti chiedo di illuminarmi per questo fatto dei link da vendere come fare e dove appoggiarmi per questa cosa grazie


  • Super User

    Ciao
    Potresti inserire un nuovo topic qui, ma prima leggi bene questo, perchè a google non piace la vendita di link.:)
    Sempre a tua disposizione se hai qualche altra domanda;)


  • User

    Grazie molte ma siccome sono poco pratico per la parte link ecc vorrei dei consigli su come impostare il mio post se puoi ovviamente


  • User

    inserito adesso il post spero sia fatto bene anche se non ne sono sicuro speriamo bene grazie ancora dimenticavo abbiamo anche una versione per iPhone ed la possibilità di scaricare podcast video