- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Mettere un antipixel nel mio blogspot
-
Mettere un antipixel nel mio blogspot
Salve ragazzi, faccio sempre i mie complimenti a questo fantastico forum. Il problema di oggi e' che ho creato un antipixel con il nome del mio blog. Adesso voglio lasciare il codice html sulla mia home page, ma appena lo inserisco esce solo il logo, io invece vorrei creare una finestrella con il codice all' interno che chi vuole puo' copiare ed inserire nel proprio blog, qualcuno sa come si fa, premetto che io ho un blog blogspot. Grazie anticipatamente.
-
Ciao gaetano81,
in un'occasione simile ho scritto una cosa di questo tipo:
Per inserire il bannerino (o l'antipixel) sul vostro blog copiate il seguente codice: <textarea><div style="width: .. eccetera</textarea> ```.
-
Si ma non so come si fa ad aprire quella finestrella dove mettere il codice. Forse e' solo una cavolata ma non riesco.
-
In fase di inserimento (o modifica) del tuo post su blogger, clicchi sul tab "Modifica Html" e nella posizione desiderata scrivi la dicitura che invita a copiare il codice (tipo Per inserire questo antipixel nel vostro blog, copincollate il seguente codice: ) seguita dal tag *<textarea>codice html da copincollare</textarea>.
Fatto ciò, clicchi su anteprima e visualizzi il risultato.
*Ciò che hai scritto nel tag textarea dovrebbe apparire all'interno di una finestrina.
-
Ok grazie a te o risolto grazie mille:d