- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Realizzazione Template Wordpress personalizzati a basso costo
-
Ciao, sarei interessato a vedere qualche lavoro, se mi contatti info ((ch)) assiali . it o skype aralibra.
grazie.
-
Ciao sono interessatissimo!!
contattami qui [email protected] grazie
-
Ciao sono molto interessato, puoi contatattarmi a
terra (at) terramadreandco . it
-
Mi mandi un elenco dei tuoi lavori in pvt?
Ma sono originali o modifichi temi pronti?
Usi programmi specifici di creazione automatica?Grazie
-
Mi spieghi come puoi vendere dei temi Wordpress a quel prezzo?
-
Salve, io sarei interessato. Contattami a gae610 @ alice . it
-
Possiamo vedere qualche esempio per valutare il costo così esiguo?
Grazie.
-
Già, quoto unicastudio...A 15 euro venderei al massimo un tema free dove gli ho cambiato colori a dir tanto...
Creare un tema da zero non è una lavoro da poco, soprattutto se fatto con un codice pulito, che rispetta gli standard, per non parlare dell'impegno sulla grafica.
Sì, su theme forest si trovano anche a quei prezzi, ma effettivamente non è che siano un granché, soprattutto se non si vuole avere un sito anonimo è necessario personalizzarli...e allora tanto vale.
-
sono interessato a vedere lavori già fatti
scenamuta at g mail . com
-
Ciao sarei interessato aricevere preventivo per realizzatzione di tempalte wordpress su grafica personalizzata da me... si tratterebbe di un template di promozione turistica nel Salento... con spazi pubblicitari, creazione di una pagina di atterraggi, caselle per interire news ecc... Maldivesit.com
grazie
-
Ciao Maldivesit, scrivimi in privato un po' l'idea che hai per il tuo sito e provo a farti un preventivo.
Un sito nuovo infatti può costare da poche centinaia di euro a qualche mille, a seconda di cosa vuoi!