• User Newbie

compatibilità

Ho fatto l'anno passato un sito per il mio istituto scolastico essendo a digiuno di linguaggio specifico ho usato frontpage2003, il sito mi piace soprattutto perchè è il risultato di un gran lavoro quindi è stato per me una conquista. Ora però,_come era forse prevedibile mi trovo il problema della compatibilità con firefox dove alcune pagine e alcuni collegamenti non si vedono o non funzionano. A questo punto girando per il web ho visto che con dreamweaver potrei risolvere il problema, ma vorrei sapere se questo programma è adatto anche a me che non conosco il linguaggio html e se dovrei rifare il sito completamente da capo. Il mio dirigente mi ha detto che potrei anche usare netscape ma non ho capito come, altrimenti che soluzione ci potrebbe essere??_Secondo voi aruba supporta i siti creati con DW?? Se c'è da studiare non c'è problema.....sono cose che mi piacciono !!!!_Tanto che ci sono vorrei chiedervi con che programma sono fatti quei bellissimi siti o blog che presentano pagine con il mouse che si trascina dietro immagini,_o con delle pagine dinamiche è necessario conoscere il linguaggio???_Scusate l'ignoranza ma sono un'autodidatta molto curiosa E PIENA DI VOLONTA' !!!!_Grazie delle risposte buona giornata!!