- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Grafico - scontorno, ombra e riflesso x 2000 foto
-
[Retribuito] Grafico - scontorno, ombra e riflesso x 2000 foto
Salve a tutti,
cercavo un collaboratore online, per un lavoro da Graficosi tratta di scontornare, creare un ombra e un riflesso per circa 2000 scatti fotografici.
i scatti sono effettuati da noi e appoggiati su un server ( sono scaricabili ).sono articoli di un catalogo on line pertinenti al progetto vvv.kollegastore.com
pensavo ad una retribuzione per singolo risultato, in modo da portarla avanti per diversi mesi.
va bene ritenuta d'acconto e/o fattura o anche contratto co.co.pro. prestabilito...
quello che conta è il risultato.allego un esempio di uno scatto e di una lavorazione per rendere l'idea.
originale.jpg ( kollegastore.com/originale.jpg )
risultato.jpg ( kollegastore.com/risultato.jpg )
-
MP inviato attendo tue risposte.
Per qualsiasi informazione: [email protected] .
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Interessata.
Ti ho inviato un MP.. attendo una tua risposta
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Salve, anche io sono molto interessata al lavoro in oggetto, ho provato ad inviarle un MP, ma ha la casella piena per cui non le è sicuramente arrivato.
Daniela
-
La sua casella è piena, poco male le lascio i miei recapiti:
Msn: ivicio[@]apple.com.
E-mail: ivicio[@]live.it
Attualmente sto lavorando a dei ritocchi fotografici e, se desidera, le posso fare vedere qualcosa privatamente.Cordialemnte
Vincenzo
-
che dire... grazie del vostro interesse,non pensavo minimamente ad un riscontro cosi favorevole.
direi di chiudere il post... perchè non potrei - in termini di tempo - vagliare tutte le offerte.
( ieri credo di averne perse una 30ntina per colpa della inbox piena e mi scuso con tutti gli interessati, stamane è passata da 3 a 350 come capienza massima )
abbiamo tra le prove pervenuteci 3 o 4 utenti veramente capaci...
alcuni scatti sono stati non solo lavorati ma migliorati... parlo di luci color balance e altro
un vero lavoro di post produzione
non sono un esperto di grafica ( scrivo in C, php js java e altro ) ma la sensazione avuta è quella.(ovviamente per correttezza e rispetto se anche uno degli altri utenti vuole conoscere chi è stato incaricato del lavoro o quanto meno vedere il lavoro scelto tra le prove per confrontarlo.... fatemi sapere che lo posto )
grazie al forum e a tutti gli utenti
-
Avevo la casella dei messaggi pieni, le è arrivato il mio con i link delle prove svolte? Grazie, saluti