- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Niente gara home page nel 2009?e il 2008?
-
Niente gara home page nel 2009?e il 2008?
Stavo cercando su internet per curiosità qualche sito in flash graficamente gradevole(ci terrei a specificare che io non uso il flash e non lo so neanche usare). Ad un certo punto mi sono ricordato del sito di giorgiotave e che avevo letto di una gara di home page. Arrivato qui mi accorgo che dal 2007 non la fate più. Come mai?
Perchè non risprendere?
-
Ciao Bino1979.
La gara di Homepage del 2007 in realtà è iniziata a fine anno e terminata a gennaio 2008.
Per quest'anno abbiamo avuto impegni organizzativi per far partire alcuni progetti, come il calendario '09 Study Days (che apparirà a giorni, e la nuova Directory, ora in fase di test agli Editor in versione beta, ... e non siamo riusciti a trovare le condizioni per dare vita ad un nuovo Contest Grafico gt.
Se te la senti ed hai un pò di tempo, ... possiamo parlarne e nel caso farlo partire.
-
Ok. Dammi un Mesetto per sistemare delle cose e la facciamo. Ma nello specifico io cosa dovrei fare?
-
Deciderai tu ovviamente quello che potrai fare.
Se sarà sufficiente con l'aiuto degli altri per far partire la gara ... la faremo.
-
Adesso ci sono anch'io, peché non far ripartire questo progetto ?
-
Devo riprendere tariffetelefonino.blogspot.com e mi metto attivamente a disposizione.
-
-
@ said:
Se connecter : Acheter Nike Shox
-
Ciao bino1979,
era uno spambotE' stato eliminato dal forum con relativi messaggi
-
Ok, magari elimina anche il mio quote....