- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Acquisto primo Mac
-
Acquisto primo Mac
Salve,
ho letto un po' di messaggi ed ho fatto alcune ricerche prima di postare... Vorrei comprare un mac per svolgere la mia attività di webmaster. Si tratterà soprattutto di editing per grafica 2D. Ma, seppur sporadicamente, mi capita di fare montaggi video e di lavorare su tracce audio. Velocità di esecuzione, certo, ma soprattutto alta definizione per il monitor.Cosa mi dite dell' l'iMac 20"? Può andar bene o è meglio qualcosa di più robusto?
-
Molto meglio il 24 da 2,93 ghz per qualità del monitor e per la scheda grafica con memoria dedicata.
L'ho ordinato martedì e lo sto aspettando...
Ciao
-
Grazie Elvino!
In effetti la scheda dedicata è già una differenza sostanziale... Ottimo, grazie ancora
-
Ciao,
tutto sta su quanto vuoi spendere e l'utilizzo effettivo che ne fai...
un IMac 20" costa poco + di 1000configurazione:
Intel Core 2 Duo a 2,66 GHz
2GB di memoria
Disco rigido da 320GB1
Drive 8x a doppio strato
Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400MIo sono "passato" al 24" ed è tutta un'altra vita,
lavori veloce e comodo! Ma per esigenze di lavoro mi "ritrovo" ad utilizzare più il Macbook Pro da 15" ...
(valuta bene e ci guadagni di tasca e di salute
Nel sito apple trovi tutte le specificheBuona domenica
-
Mi trovo spesse volte a lavorare su immagini (scontornamenti, ricampionamenti di zone, cose così) e passo TANTO tempo dietro il monitor... di sicuro a questo punto parto dal 24"...
grazie!