• User

    Article marketing, recensioni siti, comunicati stampa e news di blog

    Tutto questo in solo sito ( www.pubblica-articoli.com ). In realtà il sito è composto da un sito principale con wordpress più 4 sottositi.
    Con un'unica registrazione è possibile pubblicare:

    -articoli e news dei blog con link al blog nel titolo dell'articolo (è possibile segnalare l'indirizzo feed rss del blog per una importazione automatica degli articoli)
    -comunicati stampa (che si possono inviare anche all'indirizzo comunicati pubblica-articoli.com )
    -article marketing (pubblicabili attraverso login o inviabili per e-mail article pubblica-articoli.com )
    -recensioni siti (pubblicabili attraverso login o inviabili per e-mail recensioni pubblica-articoli.com )

    E' possibile inserire 3 link in ogni articolo. Non è ancora molto visibile però qualche link verso il proprio sito, all'interno di articoli, non fa mai male...
    Fatemi sapere che ve ne pare e se vi piace usatelo :tongueout:


  • User Attivo

    Personalmente rivedrei l'header del sito... è un pò piatta, mangari inserisci qualche immagine che richiami la possibilità di inserire un proprio articolo o che comunque abbia una correlazione con l'editoria. In più (ma è una considerazione mooooolto personale) eviterei l'utilizzo del Comics come font, non l'ho mai sopportato, mi da l'idea di un font poco professionale contrariamente al tuo target di riferimento. Lavora un pò sui meta tag, manca la description, il title non è performante e le keywords così come l'hai inserite non servono a molto.
    Ciao e buon lavoro.


  • User

    Grazie per i consigli. Quello dei meta tag è un problema che ho con wordpress, non so se inserirla direttamente nel file delle pagine o attraverso il pannello di amministrazione. Ho lo stesso problema con l'altro sito in firma.


  • User Attivo

    Su questo non posso aiutarti, purtroppo (o per fortuna) non conosco wordpress... però sicuramente nella sezione opportuna troverai qualcuno che sa come aiutarti.
    Ciao.