• User

    Nuova directory, backlink con pagina a tema!!

    Abbiamo appena aperto su sapereweb.com
    Una direcotory -> qui
    Descrizione
    [CENTER]Iscrizione al sistema Scambio Link - WebDirectory[/CENTER]

    [CENTER]Il servizio è GRATUITO [/CENTER]

    [CENTER]Lo scopo è aumentare in maniera concreta il PageRank (PR) e migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca[/CENTER]

    [CENTER]Nelle Directory, o nei normali scambio link ,il vostro stesso link è in un elenco di collegamenti.[/CENTER]

    [CENTER]Quindi il page rank della pagina verrà diviso per gli innumerevoli Link uscenti ,questo perchè google [/CENTER]

    [CENTER]penalizza gli inuliti e scadenti link effettuali solo per aumentare la link popularity[/CENTER]

    [CENTER]In questa nuova directory invece il pagerank della pagina non verrà diviso ASSOLUTAMENTE a tutti i link dell'elenco,[/CENTER]

    [CENTER]**perchè il Vostro link sarà l'unico link uscente della pagina! **[/CENTER]

    [CENTER]Questo perchè il vostro sito disporrà di una pagina tematica, dove sarà presente una recensione del vostro link,[/CENTER]

    [CENTER]e di conseguenza trarrete benefici di una migliore indicizzazione da parte di tutti i motori di ricerca perchè il link che voi fornirete sarà completamente a tema con la recensione del sito.[/CENTER]

    [CENTER]INOLTRE, i siti appariranno compariranno come pagine correlate ai numerosi articoli del portale
    Questo vi darà Numerosi Backlink nell'intero sito e possibilità di avere traffico Web[/CENTER]

    [CENTER]Compila modulo di adesione image[/CENTER]


  • User

    Novità:
    La pagina dedicata di un sito iscritto nella directory verrà inserito in un circuito randomizzato che la renderà visibile in tutte le pagine di SapereWeb.com. Questo aumenterà anche le visite al vostro sito.
    Sottolineo tutte le pagine perchè si prospetta che gli articoli cresceranno in numero esponenziale, e la possibilità di visibilità aumenterà relativamente.
    ( il numerò di siti che verranno visualizzati per volta sarà di 10)

    image

    Questo è un esempio di Pagina dedicata, personalizzabile con un'autorecensione, con Link del vostro sito (unico link esterno)
    image

    Iscrivetevi Ragazzi!:smile5:

    sapereweb.com/index.php/1/Pubblicita/scambiolink.html

    A presto


  • User Attivo

    Qualcosa di nuovo rispetto le solite directory! 🙂
    Ti ho inviato un sito tramite il form.


  • User

    @dario99 said:

    Qualcosa di nuovo rispetto le solite directory! 🙂
    Ti ho inviato un sito tramite il form.

    Grazie..:)
    ...una cosa....a che ora mi hai inviato il sito??
    perchè questa mattina non ho ancora ricevuto richieste:bho:
    Non vorrei che ci fossero problemi con il form anche se l'ho appena provato e funziona...


  • User Attivo

    Te l'ho inviato poco prima di scriverti il messaggio, non ti è arrivato?


  • User

    @dario99 said:

    Te l'ho inviato poco prima di scriverti il messaggio, non ti è arrivato?
    Arrivato ....e aggiunto! Deve esserci stato un ritardo nell'invio della e-Mail...
    Grazie e buona giornata!:ciauz:


  • User Attivo

    @sapereweb said:

    Arrivato ....e aggiunto! Deve esserci stato un ritardo nell'invio della e-Mail...
    Grazie e buona giornata!:ciauz:
    Grazie a te! e ti rinnovo i complimenti per la directory!


  • User

    Up...
    Iscrivetevi ragazzi.