• User Newbie

Entrerò nel Guinness Dei Primati?

Tutto cominciò qualche mese fa, quando diedi un?occhiata alla mia polizza titoli e scoprì che la ?crisi finanziaria? aveva letteralmente bruciato quasi tutti i risparmi che avevo investito in azioni :?. E in azioni avevo investito quasi tutti i risparmi dei miei primi tre anni di lavoro ? :arrabbiato:

La cosa non mi piacque ? mi venne da piangere ? ci rimasi molto molto male ? poi, in questo senso, le cose sono anche peggiorate ?
    Dovevo tirarmi un po? su il morale. Provai a farlo bevendo il mio solito tè ? niente ? ero troppo scosso. Mi sentivo una merda ? un pirla ? Provai anche a ascoltare la canzone ?Don?t Worry, be happy?. Niente da fare ? mi sentivo proprio un Pirla.
    Fu allora che pensai: ?Non sei un pirla?. E per dimostrarlo a me stesso pensai di fare qualcosa di unico e ? importante. Di assolutamente unico tanto da entrare nel Guinness dei Primati. ww.ioguinness.com ; www.ioguinness.iamspace.com è la versione in italiano.

E il bello è che se sei più sfortunato di me, questo record lo puoi battere come niente!