- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Il cliente non ha sempre ragione. Un ebook spiega perchè
-
Il cliente non ha sempre ragione. Un ebook spiega perchè
Un ebook imperdibile per chi fa pubblicità
Sei un brand manager alle prime armi? Sei un imprenditore indeciso sulle tue scelte pubblicitarie? Sei un pubblicitario e vorresti lavorare meglio? Allora c?è un ebook che non puoi perdere: ?Il cliente non ha sempre ragione?.
Ne parlo perchè è solo l?ultimo di un serie di manuali, molto pratici e molto utili, pubblicati dal maggiore editore di ebook: Giacomo Bruno. Come dire una vera e propria garanzia di qualità e affidabilità, in un settore in forte espansione come quello degli ebook.
Provocatorio già nel titolo, Il cliente non ha sempre ragione? ha molti motivi per farsi leggere. Non vuole essere un atto di accusa verso quei clienti che strapazzano le loro agenzie di pubblicità, ma anzi cerca di fornire tutti gli strumenti giusti per migliorare il rapporto e renderlo più proficuo e duraturo. Ti guiderà passo passo nella scelta dell?agenzia pubblicitaria più giusta per le tue vere esigenze; ti spiegherà come formulare un briefing in modo che sia subito chiaro cosa ti aspetti dai tuoi consulenti e perchè te lo dovresti aspettare. Imparerai poi a scegliere la proposta giusta e a perfezionarla fino ad arrivare alla produzione finale; conoscerai i segreti degli account, gli uomini e le donne con cui ti confronterai ogni giorno e individuerai gli errori più comuni, cosicchè riuscirai ad evitarli.
Il tutto, in sette semplici passi, applicando la legge dei P.R.I.M.I.
Se sei curioso di sapere meglio come questo libro può migliorare il tuo business, non hai che da seguire questo link. Buona lettura!