• User Newbie

    Configurare AtMail su VPS di Areaserver Tiscali

    Ho acquistato un virtual server Tiscali e non riesco ad entrare nel pannello di controllo "AtMail" per la gestione delle caselle email.
    Dopo aver avviato il server Apache ho seguito il link fornitomi da tiscali per accedere al pannello di controllo della posta. A questo punto ho avviato la procedura guidata come descritto nel wiki di atmail.com ma i passi 4 e 5 sono stati saltati dalla procedura.
    Il problema è che non mi ritrovo user e password per accedere al pannello di controllo come Admin e non so come entrare visto che i passi 4 e 5 servivano proprio per definire user e password del webadmin.
    Qualcuno che ha un server virtualeTiscali può darmi indicazioni? Grazie.

    P.S. Possibile che Tiscali non fornisca un minimo di assistenza con delle guide o manuali per i clienti che acquistano vps?


  • User Newbie

    Il servizio clienti Tiscali non ha motivo di esistere.


  • Moderatore

    ma il VPS è managed? se è così loro sono obbligati a provvedere

    inoltre perchè diavolo ti sei impatanato in Tiscali? oltretutto dopo il capitombolo in borsa che l'ha quasi portata al tracollo nei giorni scorsi

    in tutta franchezza Tiscali non gode per nulla di buona salute....non è nemmeno certo che non fallisca al punto in cui è


  • User Newbie

    hai per caso novità? ho il tuo stesso problema!