• User Newbie

    Offro lavoro come articolista

    Salve!
    Sono una ragazza di 20 anni che si offre come articolista. Ho maturato una certa esperienza nel ruolo avendo recensito gli articoli più diversi, tenendo sempre d'occhio le esigenze degli utenti. Conosco Wordpress.
    Offro disponibilità immediata, puntualità, propensione al lavoro e per ogni articolo per cui posso inserirvi dalle 400 parole, o più o meno a seconda delle esigenze, sono disponibile a farmi pagare solo 2 euro per ognuno.
    Se interessati, contattarmi da qui.

    Salve!
    Sono una ragazza di 20 anni che si offre come articolista. Ho maturato una certa esperienza nel ruolo avendo recensito gli articoli più diversi, tenendo sempre d'occhio le esigenze degli utenti. Conosco Wordpress.
    Offro disponibilità immediata, puntualità, propensione al lavoro e per ogni articolo per cui posso inserirvi dalle 400 parole, o più o meno a seconda delle esigenze, sono disponibile a farmi pagare solo 2 euro per ognuno.
    Se interessati, contattarmi da qui.


  • User Attivo

    Vi invito a rimanere in topic, ci sono dei thread appositi per parlare delle tariffe dei servizi web.

    Grazie


  • User

    Non sono un moderatore e forse, tra l'altro, dovrei farmi i cavoli miei.
    Ma solo io trovo irritante il fatto che, dopo un richiamo di un moderatore, si continui a discutere sulla validità dell'offerta?


  • User Newbie

    Comunque, ringrazio questo grande giornalista per aver vanificato un il mio annuncio di lavoro. Era proprio quel che cercavo.


  • User Attivo

    Non ha.. tutti i torti...


  • Super User

    Ciao a tutti, vi ricordo questa parte del regolamento di sezione:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
    micmogg nonostante l'intervento del moderatore, che ti ha invitato a evitare commenti non concessi, hai continuato ad andare ot e polemizzare per il contenuto dell'offerta.
    Questo non può essere tollerato.
    Hai un mese di ban per rileggere il regolamento.

    Koalina come cita il regolamento in caso di polemiche si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic. Per questo motivo i tuoi post sono stati editati.

    Mi auguro che lo svolgimento del 3D possa proseguire senza ulteriori ot sull'offerta di Koalina.


  • Super User

    Come dice Koalina, questo annuncio di lavoro pare oramai vanificato e non resta che chiuderlo.

    Ho riaperto qui il topic iniziale di Koalina ed auspico che eventuali interessati possano usarlo per i contatti. 🙂

    Non è certo un momento facile per chi lavora ed in questa situazione è comprensibile che i vari conflitti appaiano intollerabili.
    Come Forum gt non possiamo che offrire i nostri spazi a tutti, cercando di essere il più possibile d'aiuto in questo duro momento.

    Le argomentazioni che avete riportato (spostate qui) appaiono anche ragionevoli ma come ben citato nelle nostre Regole, esse vanificano gli annunci e non possono essere accettate.

    Esiste un topic in quest'Area specifico per questo tipo di osservazioni;
    Le offerte a basso prezzo uccidono il mercato?
    Vi prego di utilizzarlo per esprimere le vostre opinioni sull'argomento.

    :ciauz: