• User Newbie

    Offro lavoro come articolista

    Salve!
    Sono una ragazza di 20 anni che si offre come articolista. Ho maturato una certa esperienza nel ruolo avendo recensito gli articoli più diversi, tenendo sempre d'occhio le esigenze degli utenti. Conosco Wordpress.
    Offro disponibilità immediata, puntualità, propensione al lavoro e per ogni articolo per cui posso inserirvi dalle 400 parole, o più o meno a seconda delle esigenze, sono disponibile a farmi pagare solo 2 euro per ognuno.
    Se interessati, contattarmi da qui.

    Salve!
    Sono una ragazza di 20 anni che si offre come articolista. Ho maturato una certa esperienza nel ruolo avendo recensito gli articoli più diversi, tenendo sempre d'occhio le esigenze degli utenti. Conosco Wordpress.
    Offro disponibilità immediata, puntualità, propensione al lavoro e per ogni articolo per cui posso inserirvi dalle 400 parole, o più o meno a seconda delle esigenze, sono disponibile a farmi pagare solo 2 euro per ognuno.
    Se interessati, contattarmi da qui.


  • User Attivo

    Vi invito a rimanere in topic, ci sono dei thread appositi per parlare delle tariffe dei servizi web.

    Grazie


  • User

    Non sono un moderatore e forse, tra l'altro, dovrei farmi i cavoli miei.
    Ma solo io trovo irritante il fatto che, dopo un richiamo di un moderatore, si continui a discutere sulla validità dell'offerta?


  • User Newbie

    Comunque, ringrazio questo grande giornalista per aver vanificato un il mio annuncio di lavoro. Era proprio quel che cercavo.


  • User Attivo

    Non ha.. tutti i torti...


  • Super User

    Ciao a tutti, vi ricordo questa parte del regolamento di sezione:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.