• User

    Cerco lavoro come data-entry

    Sono disperata,cerco urgentemente un lavoro che mi permette di rendermi un minimo indipendente,è mai possibile che non c'è nessuno che può aiutarmi,naturalmente in maniera seria,senza secondi fini? Sono abbastanza brava con il pc,i programmi che so utilizzare sono:word,excel,powerpoint,internet. Ma sono disposta anche ad imparare un qualsiasi altro programma,apprendo facilmente,basta che vedo come funziona. Cerco principalmente un lavoro come segretaria,addetta inserimento annunci sul web(paga oraria),data-entry (presso aziende o anche da casa),operatrice rispondi messaggi nelle chat,correttrice di bozze,battitura e correzione testi,tesi,relazioni,curriculum con word,excel,o altro. Invio e ricezione e-mail,operatrice rispondi e-mail,inserimento dati su un programma specifico,scansione immagini,stampa immagini o file di testo,lavori di dattilografia,elaborazione dati,videoscrittura. Sono disponibile a effettuare questi lavori sia da casa,che presso una sede di lavoro,naturalmente nella zona di Roma.


  • User

    Mi mandi un mp con un tuo contatto email o di messaggistia istantanea.
    Saluti


  • User

    Salve,il mio indirizzo e-mail è:[email protected] Posso sapere di che lavoro si tratta? Grazie