• User

    VENDO DOMINIO E SITO settore turismo, COMPLETO DI CLIENTELA ACQUISITA

    voglio vendere il mio dominio comprensivo del sito web, che vende pubblicità per Agriturismi, B&B, Masserie, Poderi e Country House in tutta Italia.

    nel dettaglio venderei :

    -Dominio, in due estensioni : com e net

    -Sito web realizzato in MyPhp/sql,Html, integrato da flash completo di contenuti, e clientela acquisita (pacchetti annuali di 59,00 euro per circa 50 strutture).

    -Content Manager, ovvero il "gestionale" del sito, che serve all'admin per gestire il sito; inserire o modificare i dati dei clienti, che in ogni caso, in piena autonomia, attraverso una userid e una pass assegnate in automatico, possono crearsi da soli accedendo all'area riservata in Home Page, la loro pagina, inserire last-minute oppure foto e modificare testi.

    -numero dieci e-mail aziendali.

    -Data Base completo di 1400 agriturismi e B&B su tutta italia, compresi cellulari e nominativi, siti web ed e-mail per un rapido ed immediato contatto.

    -pannello di accesso alle stats del portale (accessi italiani e stranieri).

    -il sito è indicizzato con 10 parole chiave su e Yahoo! google,MSN, canone di mantenimento è pagato fino a Novembre 2009.

    • Il dominio è pagato per tutto il 2009 e parte del 2010 se ricordo bene, ma questo si può approfondire meglio...ci sono i siti apposta per controllare..

    -I ricavi, dimostrabili con Fatture,(circa 3500 euro in un anno) provenivano solo da iscrizioni delle strutture..non ho mai applicato ADSENSE o circuiti banner per mancanza di tempo, in quanto il sito è stato fatto per passione, per amore che ho verso le vacanze "verdi" e non essendo un esperto, e non potendo dedicarci 8 ore al giorno, non ho mai applicato al sito medesimo.Ma ci sono di sicuro possibilità di guadagno anche in questo settore.

    -Il pagerank non è alto, è a zero, ma con un pò di lavoro e tempo, sale sicuramente trattanto vacanze e viaggi, il settore o uno dei settori "principi del web".

    Contattatemi per ulteriori info. Sono a Vostra disposizione


  • User Attivo

    Inviato messaggio privato


  • User Attivo

    **Edit:

    **> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.