- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- chi è il primo?
-
ma non dovevano cominciare oggi le segnalazioni?
-
anch'io ho segnalato la door da tempo, però ancora non l'ha indicizzata
-
Io ho messo su qualche door, ma assolutamente non ho segnalato niente a google. Attendo che passi lo spider grazie ai links di Giorgio!
-
@kerouac3001 said:
anch'io ho segnalato la door da tempo, però ancora non l'ha indicizzata
ci vuole del tempo....
-
ok ragazzi ci lamentiamo degli utonti ma non leggete bene
Allora le door le posso linkare soloo io quindi stasera a chi le ha segnalate a google gli assegnerò un nuovo dominio dove fare upload e toglieremo quello vecchio.
Quindi la gara e l'inserimento di link slitterà a domani.
Giorgio
-
ok ma non mi pare avessi parlato di non segnalare le door cmq io l'ho segnalate..fammi sapere il nuovo sottodominio
-
Link in Entrata:
I link in entrata saranno uguali per tutti e in una pagina del forumhttp://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1024
Questo per avere tutte le stesse possibilità di arrivare nello stesso periodo
Ok a stasera
-
Squali fica telo
la gara e l'inserimento di link slitterà a domani
()
BASTARDI!!
-
dai... è solo la prima di una lunga serie....
-
Andrea slitta a domani anche perchè si è aggiunto un partecipante e dobbiamo dargli il tempo di creare le door:
agoago
-
@homeworker said:
@giorgiotave said:
Andrea slitta a domani anche perchè si è aggiunto un partecipante e dobbiamo dargli il tempo di creare le door:agoagoStavolta non posso fare danni
-
Agoago!
(in effetti avevo letto)
Per Agoago vale la pena di aspettare anche qualche settimana!
Per chi non l'avesse vista, consiglio un'occhiata alla sua pagina di [url=http://www.velocipedi-equestri.com/agoago/veicoli-di-razza.htm]VE.com
La aggiornava quasi settimanalmente e là sono passate vere alchimie extraterrestri!Ne vedremo delle belle!!!
-
DoorWay Race di GiorgioTave
... Dell'Orto Doorway Race (Vietati i link dall'esterno, si Prega di non Inserirli
per studiare bene i motori). La gara fà parte del PROGETTOSEO ...
www.html.ve.it/ - 10k - 1 mag 2005 - Copia cache - Pagine similiCominciamo con un quesito ai nostri tecnici.
Il sito "madre" [html.ve.it] appare al 3* posto con la key "barracuda sudato"Ma mi sembra che non contenga questa key nemmeno una volta.
Pareri?
-
In realtà la contiene ben 3 volte: nei links alle serps!
Google indicizza il codice, non la pagina come la vede il client.
Per questo alla fine è meglio chiamare le immagini con nomi attinenti alle key, non solo per farle indicizzare al meglio in google immagini!
-
PJ e tutti scatta la domandina (seppur stupidina) :D:
e di fronte ad un js esterno che fa? segue il collegamento e se lo legge?se lo legge, come penso io, al limite si puo' leggere il codice e indicizzare il testo ma certo non eseguire una funzione. Giusto?
la domandina scatta in seguito a 2 js che ho messo nella door...ma mi sono reso conto che mi sa che non servono a nulla fatti lato client ()
-
@Raele-l'Angelo said:
PJ e tutti scatta la domandina (seppur stupidina) :D:
e di fronte ad un js esterno che fa? segue il collegamento e se lo legge?se lo legge, come penso io, al limite si puo' leggere il codice e indicizzare il testo ma certo non eseguire una funzione. Giusto?
la domandina scatta in seguito a 2 js che ho messo nella door...ma mi sono reso conto che mi sa che non servono a nulla fatti lato client ()
per quanto ne so io è proprio come dici tu, ovvero google non riesce ad interpretare java e js interni od esterni perchè sono programmi che vengono eseguiti sulla macchina di chi visualizza il sito, per questo credo che un semplice redirect in java sia più che sufficiente per il suo scopo!
-
sbagliate
google può "leggere" java e non può leggere il php.
mi spiego meglio..non intendo "leggere" come l'avete inteso voi, ma intendo dire che, mentre un redirect in java è parte integrante del codice html e google può accorgersi benissimo della sua presenza, un redirect in php è + difficile da trovare.quindi usate php. tanto è una boiata un redirect in php
-
@kerouac3001 said:
sbagliate
google può "leggere" java e non può leggere il php.
mi spiego meglio..non intendo "leggere" come l'avete inteso voi, ma intendo dire che, mentre un redirect in java è parte integrante del codice html e google può accorgersi benissimo della sua presenza, un redirect in php è + difficile da trovare.quindi usate php. tanto è una boiata un redirect in php
sicuramente intendevi Java script (con java c'è una bella differenza)
php/asp certo che non può leggerne il codice sul server..comunque..
mi spieghi come fai una door con redirect in php , non puoi...quello è cloacking (positano ..a te...)