- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Portale sulla guerra, per parlarne male!
-
Portale sulla guerra, per parlarne male!
Non c'era alcun portale dedicato alla guerra. L'ho creato io.
GuerraWeb
Che dite? solo 4 articoli al momento.
Da segnalare la pagina di protesta, vorrei si diffondesse nella blogosfera, ci riuscirò secondo voi? Aspetto consigli valutazioni commenti e altro!
-
Molto interessante. Potresti nel tuo piccolo rimediare in qualche modo ai danni che sta facendo l'istruzione scolastica italiana ed internazionale.
A parer mio bisogna smitizzare le figure dei grandi condottieri della storia, così come ce le insegnano a scuola.
Come mai chi uccide una persona viene definito un assassino, mentre chi ne uccide a decine di migliaia è un conquistatore?
Sono solo dei pazzoidi che hanno raggiunto il controllo delle masse e che le hanno manovrate al solo scopo di aumentare la propria ricchezza e potere.
Quindi, mi raccomando, pesta duro e tira fuori tutte le magagne che ci propinano fin da bambini
-
Un'altra cosa... se puoi metti anche il link video da youtube del disco di Daniele Silvestri "Il mio nemico".
-
Ho una domanda, già che c'è la discussione aperta, se io contatto uno che ha un blog sulla guerra che non tiene più (ne ho trovati 3-4) e mi faccio dare i suoi post cancellandoli da quel sito, Google come la prende? li indicizza bene? Grazie
-
Se i contenuti non sono duplicati li indicizza bene, certo.
Magari prima dell'inserimento nel tuo sito aspetta che vengano cancellati anche dalla memoria cache di Google.
-
Ottima idea! Ci potresti mettere anche il video di zeitgeist ( il primo no il secondo che diventa di parte). ti consiglio anche di sistemare i meta tag e title in base alla guida gratuita del forum, cosi farai conoscere ancora meglio la tua idea (ottima).