• User Attivo

Yatta Manga

Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo lavoro che ho inaugurato lunedì: [url=http://www.yattamanga.it]Yatta Manga

Yatta Manga è un sito che vi condurrà a scoprire il fantastico mondo dei manga e degli anime giapponesi. All'interno del sito potrete trovare informazioni sui manga, le intere raccolte delle serie degli anime con i collegamenti per gli streaming, per scaricare i file direttamente da i siti di sharing o dai migliori programmi di condivisione quali Torrent ed Emule. Potrete trovare le risorse sia in italiano che in lingua originale sottotitolate.

Ma Yatta Manga non è solo questo!

Nel sito proporremo anche interessanti articoli dedicati al mondo dei manga e tantissime immagini dei personaggi. Inoltre ci si potrà iscrivere con la possibilità di avere un proprio profilo, di interagire scrivendo commenti e opinioni ai video, agli articoli del bog e tante sorprese che arriveranno.

Ecco l'url: www.yattamanga.it

Aspetto pareri 🙂

• User Attivo

Ciao a tutti!

Visto il buon successo che sta avendo il sito, ho deciso di ampliarlo e di preparare una nuova versione e spero per la fine dell'estate che sia pronta da mettere online.

Colgo a questo punto l'occasione per chiedervi qualche consiglio su cosa modificare e come modificarlo.

Sono molto curioso di sentire i vostri parere nella speranza che mi possano essere di aiuto.

Grazie a tutti coloro che risponderanno 🙂

• User Attivo

Ciao a tutti, dopo quasi 6 mesi di lavoro ho messo online la nuova versione del sito.

Il fatto è che vorrei riuscire a ricavare qualche soldino dal sito dopo tutto il lavoro. Attualmente faccio 3500 utenti e 25mila impression Adsense (pagine sicuramente di più visto che è tutto in AJAX o quasi), 13mila iscritti.

Oltre ai banner, vendo di tanto in tanto qualche DEM personalizzata e ho heyos popup.

Qualche consiglio per monetizzare? 🙂