• User

    Download pagina php

    Innanzitutto Buondì,
    ho cercato e ricercato ma non ho trovato una soluzione o una spiegazione che mi potessero aiutare.
    Io ho una pagina html con un semplice form nel quale seleziono 3 file di testo già caricati sul server, questa pagina invia i dati alla pagina php, e fin qui tutto ok perchè lo stesso script provato in locale funziona.
    Sorge il problema quando lo faccio girare sul server, perchè il browser (FF 3.0.6) dopo un paio di secondi mi propone il download della pagina php...
    Il file che mi fa scaricare è processato e senza alcun errore.
    Ho provato inserendo
    [php]header('Content-Type: application/x-httpd-php; charset=ISO-8859-4');[/php] ma niente.
    Idee?? grazie in anticipo! :ciauz:


  • User

    Ok...sono stato precipitoso..
    Magari potrebbe servire lo stesso a qualcuno:
    sul server gli errori erano nascosti, una volta mostrati ho un
    [PHP]Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 91 bytes)[/PHP]Adesso vedrò di risolvere questo :tongueout:


  • User Attivo

    Beh, se la pagina te la fa scaricare, vuol dire che il server non supporta PHP...;)Se PHP è supportato allora prova a contattare i fornitori del tuo spazio...
    Ola!:ciauz::ciauz:


  • User

    Teoricamente se il file che viene scaricato è bianco vuol comunque dire che è stato interpretato...quindi php funziona..
    Il problema era legato ad un errore che non veniva mostrato per i parametri del file ini, risolvibile con[PHP]ini_set("memory_limit","12M");[/PHP].:figo2:
    Grazie comunque per la risposta 😉

    Saluti