- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro][Retribuito] Webmaster
-
[Offro Lavoro][Retribuito] Webmaster
Salve,_ho un portale di informazioni di nome tappetisicuri.it.
Vorrei cambiare webmaster, per prima cosa vorrei spostare il mio sito su aruba o roba del genere,_più economica insomma,_vorrei sapere se qualcuno mi puo offrire un gestionale,come lo facevano questi di adesso,_da dove io possa aggiornare sezione news e magazine,inserendo testi e foto. E poi qualcuno che riesca a lavorare con il linguaggio con il quale è stato scritto il mio sito._Insomma mi serve una persona preparata che si vuole guadagnare la 50 euro ogni tanto facendomi una modifichetta qua e là,tanto il sito oramai è bello che fatto. Mi potete chiamare al 328 77 66 595.
Grazie Feri.
-
Ciao ti ho mandato un pvt
-
Mandato un messaggio privato anche io.
Attendo risposta!
Grazie!
-
<style></style>**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Salve svuoi la casella pm, non riusciamo a mandarle la ns offerta. Saluti
-
Ciao, ho sviluppato un tool di amministrazione in php e Ajax, che risponde alle tue richieste. Integra, inoltre, la gestione utenti amministratori e assegnazione di diritti personalizzati per gli utenti. Va semplicemente customizzato in base alle necessità a preferenze. Contattami e studiamo una soluzione personalizzata.
-
Buonasera, sono in grado di svolgere questo applicativo con tecnologia server e client in asp con database access.
Il sito sarà completamente gestibile dall'amministratore tramite un pannello di controllo dove si potranno aggiornare testi, link e tutto il contenuto dinamico.
-
Cosa intende modifichetta qua e la?
Ho un servizio hosting molto ma molto economico con spazio web, database mysql di 20GB!
Vi mando un mp
-
Qualcuno ha avuto risposta ?
-
Secondo me è un truffa perchè ha messo solo un numero id cellulare per farsi l autoricarica.
Perchè non è chiaro nenache l annuncio