- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolista sportivo e altro...
-
Articolista sportivo e altro...
Salve, _sono un ragazzo di 22 anni,_con tanta voglia di iniziare una nuova esperienza lavorativa._Mi sono da sempre state riconosciute ottime doti riassuntive e oggettive portando alla luce articoli estremamente tecnici ma alla stesso tempo molto facili da capire._Ho già acquistato una notevole esperienza da articolista attraverso vari siti sportivi dato che sono un grande estimatore del calcio nostrano e internazionale e del grande Tennis avendolo anche praticato per 10 anni anche a livelli agonistici._Da ricordare inoltre che ho scritto anche recensioni riguardante il genere musicale avendo in famiglia una cantante professionista che mi consiglia su determinati dati tecnici del soggetto in esame._Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Sicuro di una vostra risposta vi porgo i più distinti saluti.GIULIO
-
Ecco il mio indirizzo: [email][email protected][/email] .
Grazie a presto.
-
Ti ho aggiunto su msn (perchè suppongo quello sia un account messanger), ma vorrei sapere se la collaborazione dev'essere retribuita o meno...
-
<style></style>**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
<style></style>**Edit:
-
<style></style>**Edit:
-
Ciao ragazzi sono ancora disponibile come articolista._Per la retribuzione non ci sono problemi,_sono una persona ragionevole che non pretende tanto._Fatevi avanti.
-
ecco la mia email:[email protected]