- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ecco il mio sito
-
Ecco il mio sito
Salve a tutti sono nuova di queste parti e da poco tempo ho creato il mio sito, siccome vedo che siete molto disponibili e precisi nelle informazioni che date volevo sapere cosa ne pensate del mio sito e quali modifiche mi consigliate, grazie.
http://www.cactusdreams.altervista.org
Questo è invece un esperimento correlato, un forum che sto costruendo piano piano.
://cactusgroup.altervista.org/forum
Nella creazione di questo forum, mi rimane solo un problema ancora da risolvere (e chissà quanti altri) non riesco a far in modo che gli utenti ospiti possano comunque vedere il forum senza essere registrati, non so dove ho sbagliato. Se potete aiutarmi ne sarei molto felice.Ciao a tutti Stefania.
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Molto carino, se fossi in te prenderei un dominio di secondo livello e mi affrancherei da altervista
-
Vai nel pannello di controllo amministratore
gestione forum -> Permessi forum Gruppi
scegli il gruppo ospiti e poi selezioni i forum a cui vuoi cambiare i permessi
nel menu a tendina del ruolo selezioni 'Accesso sola lettura'
ed applichi le modifiche.Se hai smucinato tra i permessi dei ruoli devi repristinarli o andare nei permessi avanzati
-
Ciao Giovanni...
Guarda ti dirò non ho smucinato, i permessi sono come hai detto tu, solo che gli utenti vedono solo la prima pagina dove devono fare il login, e basta. Non è perchè è su un serve gratuito?
-
**Edit:
-
**Edit:
-
Caro Moderatore,
l'errore non è stato voluto, ma magari segnalarlo prima poteva servire a farle fare meno lavoro. Volevo comunque segnalare che mi sembra ci siaun messaggio di un utente che è stato cancellato e vorrei poter leggerlo. Grazie.
-
Non capisco perchè sia stato moderato uno dei miei due messaggi.