- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ecco il mio sito
-
Ecco il mio sito
Salve a tutti sono nuova di queste parti e da poco tempo ho creato il mio sito, siccome vedo che siete molto disponibili e precisi nelle informazioni che date volevo sapere cosa ne pensate del mio sito e quali modifiche mi consigliate, grazie.
http://www.cactusdreams.altervista.org
Questo è invece un esperimento correlato, un forum che sto costruendo piano piano.
://cactusgroup.altervista.org/forum
Nella creazione di questo forum, mi rimane solo un problema ancora da risolvere (e chissà quanti altri) non riesco a far in modo che gli utenti ospiti possano comunque vedere il forum senza essere registrati, non so dove ho sbagliato. Se potete aiutarmi ne sarei molto felice.Ciao a tutti Stefania.
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Molto carino, se fossi in te prenderei un dominio di secondo livello e mi affrancherei da altervista
-
Vai nel pannello di controllo amministratore
gestione forum -> Permessi forum Gruppi
scegli il gruppo ospiti e poi selezioni i forum a cui vuoi cambiare i permessi
nel menu a tendina del ruolo selezioni 'Accesso sola lettura'
ed applichi le modifiche.Se hai smucinato tra i permessi dei ruoli devi repristinarli o andare nei permessi avanzati
-
Ciao Giovanni...
Guarda ti dirò non ho smucinato, i permessi sono come hai detto tu, solo che gli utenti vedono solo la prima pagina dove devono fare il login, e basta. Non è perchè è su un serve gratuito?
-
**Edit:
-
**Edit:
-
Caro Moderatore,
l'errore non è stato voluto, ma magari segnalarlo prima poteva servire a farle fare meno lavoro. Volevo comunque segnalare che mi sembra ci siaun messaggio di un utente che è stato cancellato e vorrei poter leggerlo. Grazie.
-
Non capisco perchè sia stato moderato uno dei miei due messaggi.
Visto che sono nuovo potevi mandarmi un MP o rispondere al topic ma eliminare il post mi sembra esagerato.
Non credo di essermi comportato male nel vostro forum, rispondevo solo ad una amica che aveva bisogno di aiuto dove nessuno si era degnato di aiutare.
-
Troppe limitazioni in questo forum...troppe sul serio..