• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista e/o traduttrice settore medicina

    Ricerco un articolista e/o traduttore (da inglese ad italiano) in grado di trattare temi di medicina,farmaceutica ed erboristeria non eccessivamente tecnici ma accurati; verranno richiesti mediamente 1-2000 parole alla settimana in 1-2 articoli a tempo indeterminato in caso di soddisfazione reciproca.
    Non escludo, ma non garantisco, eventuali aumenti della quantità richiesta, anche da valutare sulla base degli accordi economici presi.

    Retribuzione adeguata al livello della collaborazione.

    Pregherei chi fosse interessato di inviarmi la richiesta economica e indicazioni sulle modalità per cui ci si rende disponibili (traduzioni e/o scrittura di articoli originali, in quest'ultimo caso eventuali competenze specifiche sugli argomenti trattati).

    Saranno apprezzati curricula ed eventuali collaborazioni precedenti attinenti al'annuncio.

    Chiederei cortesemente di astenersi a chi non fosse certo di poter mantenere, salvo imprevisti, un impegno costante e continuo nel tempo.

    Mi scuso fin d'ora se non potrò rispondere a tutti, garantisco però che ogni proposta verrà letta e valutata.

    Grazie.


  • User Attivo

    Salve, le ho mandato un messaggio privato.

    Distinti saluti.


  • User Newbie

    salve non riesco a mandarle un messaggio in pvt,
    sono interessata all'offerta se possibile gradirei avere un contatto per maggiori informazioni


  • User Attivo

    Salve, sarei interessata ad entrambe le posizioni (traduzione e scrittura articoli settore medico).

    Le lascio la mia email per sentirci e discutere sulle modlaità di collaborazione, la retribuzione, e per chiarire tutte le sue eventuali domande.

    Saluti.

    lu.strummer84 (chiocciola) gmail.com

    Mi contatti!


  • User Newbie

    Buonasera Bobo,
    a me piacerebbe collaborare come traduttrice. Ho già esperienza, in quanto collaboro occasionalmente con una agenzia di traduzioni dal 2007 e ho tradotto anche degli articoli di medicina. Inoltre sono assistente in una società farmaceutica e ogni giorno sono alle prese con articoli medici in lingua inglese.
    Anche se non ho approfondite conoscenze in merito, ogni traduzione è per me stimolo a imparare e il mio lavoro di ricerca è sempre accurato in modo da garantire un risultato professionale.
    La mia tariffa è di 10 euro a cartella (1500 parole, spazi inclusi).
    Vorrei inviare un curriculum approfondito, ma preferirei non pubblicarlo online.
    Se puoi lasciare l'indirizzo e-mail, sarò felice di scriverti

    Manuela.


  • User Newbie

    Le ho inviato un messaggio privato. Attendo una sua risposta.
    Saluti. Roberta.


  • User Attivo

    Ringrazio tutti per le proposte, sono state tutte valutate ed il lavoro è stato assegnato. A breve non sono in programma ulteriori inserimenti, tuttavia resta la disponibilità a valutare proposte per il futuro.

    Ogni eventuale ulteriore contatto verrà tenuto in cosiderazione per prossime eventuali esigenze.