• User

    [Vendo] Visitatori unici giornalieri

    Salve a tutti Offro un servizio che permette di far conoscere e avviare il vostro sito il mio servizio puo avere un incremento giornaliero sicuro minimo di 100 visitatori nuovi al giorno fino ad arrivare a 500 unici giornalieri ! Il mio servizio è sicuro al 100% testato da me personalemte sul mio sito web ! per maggior informazioni contattatemi tramite messaggio privato


  • User Attivo

    Il lavoro è retribuito?


  • User

    Bhe Mi Sembra logico lol 😄 non posso farlo Gratis 🙂


  • User Attivo

    Ciao theboss2008,
    posso sapere più o meno quanto costerebbe avere per esempio 100 utenti giornalieri?


  • User

    certamente allora specifico che io con 15 euro ti assicuro solo un minimo di 100 utenti ma e anche capace che te ne arrivano 300 utenti


  • User

    ciao,
    volevo sapere 15 euro al giorno? o al mese?


  • User

    al giorno in modo che se tu vuoi per esempio oggi ricevi 150 visitatori mettiamo caso che su 150 soltanto 70 utenti sono interessati al tuo sito o blog e quindi ogni giorno questi 70 visitatori ti vengono a visitari non centro niente perche a me mi ai dato 15 euro soltanto per pubblicizartelo e allora mettiamo caso che ad esempio dopo tre giorni vuoi aumentare ancora di piu altri visitatori mi contatti e per altri 15 euro ti faccio arrivare al 150 - 200 visitatori è cosi via oppure possiamo metterci daccordo in privato è venirci in contro su prezzo se vuoi un pacchetto settimanale o mensile di visitatori

    ( in somma ti faccio un esempio per fartela breve mettiamo caso che io o un database con 50.000 indirizzi email diversi io invio ad esempio il link del tuo sito con un breve descrizione e invito a visitarlo a 1000 indirizzi email su questi 1000 tutti lo visiteranno è vedranno se gli piace il sito e lo visiteranno piu spesso. Logicamente dipende dal contenuto del tuo sito io ti prometto visitatori e pubblicita ma logicamente se il sito a contenuti interessanti gli utenti ti rimmaranno fedeli se invece a contenuto scadente oppure poco interessante non ti posso assicurare che anche nei giorni successivi tutti gli utenti seguiranno il tuo sito ) tanto per farti un esempio.
    Rimango disponibile per tutti e per qualsiasi informazione ciao a tutti 😉