- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Cambio portatile...potete valutare?
-
Cambio portatile...potete valutare?
Ciao ragazzi, nei prossimi 2 mesi avevo intenzione di cambiare il mio pc. Siccome sono minorenne e ancora studente non ho disponibilità infinita di soldi. Vorrei però pagarmelo tutto con quello che ho guadagnato online negli ultimi mesi.
Per arrivare ad un buon budget ho intenzione di vendere il mio notebook attuale. Potete darmi una valutazione di massima?
L'ho pagato 700? a luglio 2007. 31 mesi fa se non ho sbagliato i conti.
Marca Hp Modello Compaq nx7300 Disponibilità Disponibile Tipologia Notebook Dimensioni [LHS][mm] 30 x 357 x 260 Peso 2.54 Tipo processore Intel core duo - centrino duo Sistema operativo Windows XP Service Pack 2
Cache ** 256 Ram ** 1024 Hard disk 74 gb Porta ethernet SiTenuto bene...no graffi eccetera. Quanto posso chiedere?
-
I mesi di possesso sono 20/21
Per l'informatica è un tempo biblico, ma a tuo vantaggio hai che è un portatile e se le condizione sono buone (da valutare la durata della batteria) ti permette di tirare un pò su il prezzo.
Devi tener conto che oggi sono presenti sul mercato i netbook che lo hanno in parte rivoluzionato.
Una stima spannometrica è di 250€
-
Sono a posto! :D:D:D Supervalutazione HP!
Hp valuta il tuo vecchio portatile fino a 400 euro fino ad Aprile!
Il mio vale 330 secondo la loro tabella...yeeee
-
Dai, non sei messo così male anche se proverei la carta ebay pervedere se riesci a tirar su qualche soldino in piu'.