- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Non funziona internet explorer.
-
Non funziona internet explorer.
Dopo aver disinstallato Norton antivirus (scaduto) e installato Spyware Terminator il sistema risulta rallentato, non è più possibile usufruire dei servizi windows, non è possibile utilizzare connessione internet, non è cambiato nulla con il ripristino del sistema e non è cambiato niente disinstallando l'antivirus. Cosa mi rimane? Grazie per eventuali aiuti...:microsoft1:
-
Ciao,
prova a scaricare il NortonRemovalTool: è un programmino scritto dalla symantech stessa per fare piazza pulita di tutto cio' che riguarda Norton e affini. A volte capita che dopo aver disinstallato il sistema antivirus in questione, la rete non funzioni e con questo tool si risolve questo inconveniente.Facci sapere
-
Ciao Riadh,
hai effettuato la disinstallazione di Norton tramite il tool messo a disposizione dalla Symantec o da "installazione applicazioni" ?Hai provato da IE alla voce di menu :
Strumenti
Opzioni Internet
Tab Avanzate
Bottone Reimposta
a vedere se ti rifunziona ?Altri browser, tipo firefox, ti funzionano ?
-
Grazie della risposta. Sì, ho disinstallato Norton tramite il tool messo a disposizione dalla Symantec e ho provato anche reimpostando, ma niente. Il problema è che non potendo connettermi ad internet non posso scaricare altri browser...:bho:
-
Anche a te della risposta...ho disinstallato Norton attraverso il tool della Symantec, non funziona proprio. Ho paura che dovrò riformattare...
-
Ciao Riadh,
@DonClaudissimo said:
Altri browser, tipo firefox, ti funzionano ?
quoto, il suggerimento di DonCaludissimo, provato con altri browser?
Installato di recente qualche firewall?