• User

    Piccolo sito di prova ;)

    Per coloro i quali hanno letto un mio post dove mi offro x realizzare siti a poco prezzo stile 10 euro e giù di lì..anche dinamici..potete dare un'okkiata pure ad un sitino ke sto facendo..nulla di che ma è dinamico..interaggisce con il database, registra gli ordini e ha un motore di ricerca come potete vedere nel lato sinistro...è ancora da completare..ma è solo x farvi dare un'okkiata se a qualcuno può interessare qualche sito a poco prezzo 😛

    Questo il link:
    http://www.mwolf.altervista.org/smartweb/

    Datemi qualche vostro parere anche..basta ke non si scenda ot con offese e insulti..se nn vi piace basta dirlo..e accetto qsiasi consiglio..non mi sento un professionista..mi diverto e imparo sempre d + 😛


  • Super User

    Nel menu' a sinistra in basso, home, chi siamo ecc. io avrei messo linkabili oltre alla parola anche il disegnino della freccia. Per il resto non mi esprimo.


  • User

    Puoi pure esprimerti...l'importante è ke siano cose costruttive..kxè non sei davanti ad uno ke si crede esperto e dice guardate ke sito meraviglioso ke ho fatto..ma sei davanti ad un ragazzo ke fa ste cose x passatempo..e ke sta facendo i suoi primi siti...qndi anzi se hai da consigliarmi ancora tanto meglio..xkè nn smetterò mai di imparare e sono felice di imparare....

    ma le critiche stupide e solo offensive ovviamente non hanno senso..nn sono x niente costruttive..

    tnx cmq x il consiglio sulle frecc 😉