- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- nuovo sito ristorante
- 

nuovo sito ristorante....la mia ultima fatica http://www.ristorantecadelleanfore.com/index.php opinioni e suggerimenti sono ben accetti ciao 
 cla.

- 

Bello! Se ti interessano dei modelli di velieri per il ristorante visita il sito che ho in firma.... Ciao Marco 

- 

OS X+ Firefox + Risoluzione 1024*768 
 io il menu lo vedo cosi: E' normale? 
 Anche la prima frase: nome ristorante, via e contatti su una riga e sulla seconda riga l' email che va a finire sullo sfondo bianco: non arrivo a leggerla.Dacci un' occhiata. Come stile grafico non mi dispiace però. 
 Bel lavoro  

- 

[quote="KING_Hack"]OS X+ Firefox + Risoluzione 1024*768 
 Anche la prima frase: nome ristorante, via e contatti su una riga e sulla seconda riga l' email che va a finire sullo sfondo bianco: non arrivo a leggerla.Dacci un' occhiata. Come stile grafico non mi dispiace però. 
 Bel lavoro grazie per il check con il mac; l'ho testato con ff su pc ma non su mac. 
 al più presto provvedo 

- 

ci lavoravo a quarto d'altino  cmq, il link a mappy non va bene (sessione scaduta), 
 per il resto, bello.

- 

si lo so è già la seconda volta che lo cambio, tra un pò lo sostituisco con un altro grazie e ciao!! 

- 

@KING_Hack said: OS X+ Firefox + Risoluzione 1024*768 
 Bel lavoro  ho appena verificato con osx tiger e ff 1.5 ma io vedo tutto bene. 
 che strano...