- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Non accede a windows
-
Non accede a windows
In pratica accendo il pc, si avvia windows, mi esce la shermata user, su cui dovrei premere e entrare, ma premo, pare si avvii, ma esce subito scritto disconnesione in corso e rimane sempre la stessa schermata, ho provato in modalità provvisoria e manco administrator parte.
Come posso risolvere per salvare i dati??
-
Se hai un DVD di installazione di Windows puoi provare ad usare quello per fare una verifica di integrità del registro di sistema e uno ScanDisk per cercare di capire se ci sia stato un qualche "impapocchiamento", inoltre puoi forse (non ti so dire con sicurezza sulla tua versione di Windows) provare ad effettuare un ripristino di sistema ad uno stato precedente se i precedenti tentativi non danno risultato.
A quanto sopra va comunque aggiunto un controllo anti-virus / anti-malware.
-
Sì ce l'ho e come devo fare?
-
Ciao meeee82,
leggi questa guida su come creare un cd con BartPE ed utilizzarlo per modificare/creare la stringa "Userint"
-
E' un toshiba fa partire solo il suo disco di ripristino col cd di windows mi da solo un profilo da ripristinare che non lo prende, cioè da lo stesso errore
-
Hai provato il controllo del registro di sistema e lo ScanDisk?
Comunque se specifichi che versione di Windows hai qualcuno potrà magari fornirti informazioni più precise...