- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Problema con il meccanico
-
Problema con il meccanico
Salve, ho un problema riguardo la riparazione della mia auto e non so come comportarmi col meccanico.
Il 28 gennaio mi sono recato presso le officine [...] per far riparare la mia Clio rimasta in panne con la spia delle candelette (indica problemi di iniezione-alimentazione) accesa a circa 1 km dall'officina, mi è stata restituita il giorno dopo (29/01) pagando la modica cifra di 423 euro per aver sostituito:
una candeletta (24 euro),
una cinghia servizi(22,7 euro),
una testina sterzo (19 euro),
noleggio auto sostitutiva (37 euro),
e il resto mano d'opera più check up (326 euro).
Tutto questo avrebbe dovuto risolvere i miei problemi ma dopo pochi giorni l'auto incominciava a dare qualche piccolo segno di indecisione nella marcia e visto che nessuna spia si accendeva ho pensato a qualcosa di provvisorio, invece il problema è peggiorato sempre di più fino a quando il 16 febbraio, son dovuto ritornare nella stessa officina perchè si è riaccesa la famosa spia delle candelette e l'auto presenta bruschi singhiozzi durante la marcia e quindi gli stessi problemi iniziali.Ora, dopo aver speso 423 euro due settimane prima, come devo comportarmi di fronte ad un altro bel conto da pagare per un problema collegato al primo? Naturalmente teniamo conto che il meccanico cambiandomi tutte quelle cose la prima volta non ha risolto un bel niente ed ora se ne esce che il problema deriva da altro.
Grazie in anticipo per l'attenzione e spero di cuore possiate aiutarmi, Enzo