- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Portale Immobiliare (PR 3)
-
Portale Immobiliare (PR 3)
Scambio link su argomenti legati el settore immobilare.
Il mio sito ha circa 300 visitatori al giorno.
Cerco blog e forum per il settore consulenza su argomenti verticalizzati es. Finanziamenti, pratiche di compravendita ecc.
Cerco anche siti con settori quali arredamento o altro da linkare sulle pagine delle varie priovince o link di promozione turistica da collegare con il settore immobili turistici.Escludo link con siti che abbiano 3 righe di notizie e link generalisti.
Il mio sito e' www.cercarcasa.it
-
Ciao! sei ancora interessato a uno scambio link o altre eventuali collaborazioni?
sono il webmaster di casaoncase.comgrazie
Riccardo
-
Ciao..
io sono disponibile ad inserire link in www. viaggio-lowcost .com pr 4
oppure in pagine interne pr3-2-1 a seconda delle vostre esigenze.
Le pagine riguardano le principali città d'Italia e d'Europa ed hanno tutte testi originali e ben posizionati sui motori.
Nel caso poi voleste potremmo anche inserire una recensione in:
www. economic-hotel. com/recensioni-agenzie-immobiliari.html
In questo caso creeremmo pagine altamente ottimizzate per i motori, che in futuro riceveranno anche link importanti, contenenti le vostre recensioni.
Aspetto notizie
p.s. sono disponibile a scambi link con ogni tipo di sito seriamente costruito, possibilmente a tema turismo, immobili, case, hotel e quant'altro.
-
Ciao marco1989 ti ho mandato un PM per collaborazioni, attendo tua risposta.
ciao ciao
-
Salve calciosco
Posso darti in scambio link/post da http://www.immobilportal.it oppure da http://www.immobilcuneo.it
Fammi sapere in pvt o via email a [email][email protected][/email]
Saluti
Paolo
-
Salve, se è ancora interessato, ho alcuno siti e blog a tema immobiliare e turismo.
Mi contatti per favore via mail a advadvwebstudio.it.
Saluti.
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto