- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Problema con errore 414-URI too long
-
Problema con errore 414-URI too long
Ho scritot una grossa web app tutta in PHP e MySQL, per appassionati di automobilismo, dove si possono metetre i dati completi di gare tramite form e inviarli ad un db mysql.
Ora quando da una pagina immetto l'ordine di arrivo finale (pilota.-posizione-macchina-gomme-team-media) premo un pulsante OK per inviare i dati che invia alla medesima pagina 4 parametri. Ma quando ricarico la pagina al posto dei quattro parametri vedo una sfilza enorme di parametri che corrispondono ai nomi dei campi e alo loro contenuto, un URI talmente luingo da generare un errore URI too long che mi blocca la web app!
ad esempio invece dei quattro parametri appare nella barra degli urlracecarstory.org/ENG/AddStandings?Pos_0=1&Number_0=5&Winner_1_0=45&Winner_2_0=0&Car_0=34 ecc ecc
eseguendo un echo count($_SERVER['QUERY_STRING']) mi da 3508 bytes di lunghezza il che vedo è minore al limite di default 8190 impostato in httpd.conf nel valore LimitRequestSize .... HEEELP!!!
-
Perchè non utilizzi il metodo POST invece che GET?
-
l'ho fatto, ma mentre prima mi dava appunto l'errore 414 ora mi fa quello scherzo...niente stringa di parametri ma mi viene passato l'elenco completo nome_campo_form=contenuto&nome_campo_form=contenuto ecc ecc