- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaboratore per Blog
-
Cerco collaboratore per Blog
Ciao a tutti, è la prima volta che posto. Ho tanta voglia di scrivere e comunicare. Mi piacerebbe poter ricavare anche qualche introito da questa voglia....Cerco un collaboratore con il quale sviluppare un idea di Blog (ex su Wordpress) e iniziare un proficuo rapporto collaborativo. Sono sincero, non so da dove iniziare, ma la voglia è tanta e anche le idee. Cerco qualcuno che mi aiuti ad ordinarle e integrarle......Grazie mille e perdonate la mia disillusione....:):):)
P.S. : se c'è qualche piccola somma da investire non mi tiro indietro;););)
-
Ciao forse ho quello che cerchi, ho appena aperto un nuovo blog, ha numerose visite ma troppi pochi articoli...cerco collaboratori perchè non dispongo di molto tempo e un aiuto non guasterebbe.
Contattami qui [email protected]
-
gorgolo di cosa tratta il tuo blog?
-
Guarda tu stesso : aftertaste.altervista.org
Per ora sono interessato a trattare argomenti interessanti che vengono dalla rete, ma abbiamo anche un occhio sulla quotidianità della città di Bologna.
In piu abbiamo appena ingaggiato 2 redattrici per curare una parte un pò piu femminile.
Sei interessato ? Cerco collaboratori.
PS: per ora l'unica retribuzione è "fama e gloria" (nel senso che di soldi non se ne parla...)