- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Articolisti per Web 3.0
-
[Retribuito] Articolisti per Web 3.0
Ciao a tutti,
sto cercando articolisti per il mio blog: nemoprincess.itGli argomenti sono da scegliere tra le categorie già esistenti anche se si accettano nuove proposte, sempre inerenti ai temi trattati.
Sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano a scrivere qualche articolo ma meglio qualcuno con cui poi eventualmente collaborare in caso si presentasse qualche lavoro da fare (es. realizzazioni website wordpress, modifiche a plugin, restyling ecc )
Per ora posso offrire 2 ? ad articolo, ma vorrei un articolo ben strutturato, non la news del momento, che può anche starci ogni tanto ma che non deve diventare la regola.
Il mio contatto: nemoprincesslabsAThotmail.it
-
La ricerca è ancora in corso...:)
-
ciao io sarei interessato...
sono uno sviluppatore php ed amo internet in generale se vuoi ne possiamo parlare meglio... fammi sapere
solo una cosa sotto i post vorrei inserire la mia firma tutto qui!!!
-
Ciao massimux,
la ricerca è ancora aperta, per la firma non ci sono problemi, puoi inserirla tranquillamente. Se mi scrivi una mail ci accordiamo e ti spiego tutto quello di cui ho bisogno.
Grazie
-
Offro creazione siti wordpress chiavi in mano in brevissimo tempo a prezzo molto basso. Se interessato contattami in privato.
-
Rinnovo l' offerta...la posizione è ancora aperta...
Oltre alla collaborazione per singolo articolo, posso accettare pacchetti di articoli:
Ad esempio 30 articoli di 300-400 parole per 40 euro.
Questi gli argomenti che preferirei venissero trattati:
- Tips per wordpress
- Ottimizzazione motori: recensioni tool e servizi on line gratuiti
- Recensioni software open source o comunque freeware che possono essere di utilità comune e non
- Grafica: risorse gratuite, tool e servizi gratuiti, raccolte di vettoriali, wallpapers, icone
- Tutorial su Photoshop
- Tutorial e guide software
- Browser: Firefox, Internet e Opera e company, recensioni, novità, addon ecc.
Ma la sceltra tra questi non è obbligatoria. Si può anche scrivere di altro, purchè possa rientrare nelle altre categorie del blog.
-
Ti ho aggiunta ai contatti MSN! Aspetto chiarimenti giacchè sono interessata
-
aggiunta in msn
-
Ciao Kaolina, purtroppo non ho ricevuto nessuno invito da te, puoi ricontattarmi?
Grazie