- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto urgente, come inserire form email
-
Aiuto urgente, come inserire form email
Ciao a tutti, utilizzando guide trovate in rete ho inserito il seguente codice nella mia pagina web
<p align="center">Se desiderate ricevere informazioni compilate il seguente modulo e verrete ricontattati al più presto</p><form action="ww//xxxx/cgi-bin/FormMail.pl" method="POST"> <input type=hidden name="recipient" value="[email protected]"> <input type=hidden name="subject" value="Richiesta d'informazioni sul portale"> <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="5" align="center"> <tr> <td><b> Nome e Cognome:</b></td> <td align="right"><input type=text name="realname"></td> </tr> <tr> <td><b>Email:</b></td> <td align="right"><input type=text name="email"></td> </tr> <tr> <td colspan="2"><b>Messaggio:</b></td> </tr> <tr> <td colspan="2"><textarea name="messaggio" cols="40" rows="5"></textarea></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"><input type="Submit" value="Invia"></td> </tr> </table> <input type=hidden name="required" value="email,realname,messaggio"> </form></td>
Ma se vado nella cartella /cgi-bin nel mio sito non è presente il file FormMail.pl ma solo awredir.pl e awstats.pl, come devo fare per far si che le email mi arrivino correttamente?Devo scaricare il file FormMail.pl e caricarlo nella cartella /cgi o devo prima modificarlo?
Grazie
Ciao!
-
come al solito grazie mille per l'aiuto..mi chiedo cosa ci siano a fare questi forum dove sono più le discussioni senza risposte che quelle con e dove i moderatori servono solo a mettere maiuscole e minuscole all'inizio delle frasi...a proposito, modificate anche questa!
cmq ho rimediato chiamando un tecnico!
andate a......!
-
cmq ho rimediato chiamando un tecnico!
Se avevi fretta di risolvere hai fatto la cosa giusta
andate a......!
Questo ti consiglio di risparmiartelo, oltre ad essere bravi ad editare maiuscole e minuscole sappiamo anche come rispondere (per vie legali) a chi dovesse insultarci gratuitamente