- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Migrazione phpBB3 >> Vbulletin alcune domande.
-
Potrebbe dipendere da "maschera d'accesso"?
-
La maschera d'accesso, se non erro, agisce sui singoli utenti. Hai impostato correttamente i permessi dei gruppi utente?
-
Ho controllato, ed è già impostato su "si". Quindi è già ok.
-
Quì si presenta il tuo stesso caso con soluzione annessa.
-
Scusami ancora, ma non mastico bene l'inglese, ed i traduttori fanno pietà...
Io sono andata su **ACP>****Utenti>****Pulisci o rimuovi utenti>**Registered Users... e poi che devo fare?
-
Dice di selezionare tutti gli utenti antecedenti la data odierna e di marcare la casella.
-
E dopo dove li devo spostare? Scusami, ma sono in alto mare... non ci sto capendo nulla.
-
Ok, ci sono.
C'è scritto come spostare il gruppo importato in quello dei registrati e di impostare il gruppo registrati come non bannato.
In pratica quello che hai fatto ora.
Domanda: hai aggiornato il contatore del rango utenti?
-
Appena fatto. Solo che sto verificando l'accesso con un mio moderatore.
Solo che i moderatori sono gli unici che non riesco a spostare (non li posso rimuovere). Come faccio a spostarli? Così verifico anche se funziona l'accesso ora.
Se vuoi provare anche tu, il forum è quello in firma.
-
Ok, il moderatore riesce ad accedere senza problemi con un'altro account di utente standard.
Quindi il problema mi rimane per i moderatori.
Secondo te risolvo se gli tolgo i permessi, li sposto con gli altri utenti, e poi gli riabilito i permessi?
-
Hai verificato i permessi dei moderatori e i permessi per ogni sezione ai moderatori?
-
Simona hai un contatto MSN? Ciao
Il mio è
-
Ciao Vbulletin-italia.it
I tuoi interventi sul forum sono quantomai graditi, specie se di valido apporto ai problemi degli utenti.
Ti chiedo però di postare sul forum i tuoi aiuti e non su msn, affinché siano di aiuto a tutti, e di evitare postille quali
Guida realizzata a cura dello staff di vbulletin-italia.it Tutti i diritti sono riservati.> Per la lingua Italiana la puoi trovare sul mio forum (il link è nella firma)...che potrebbero essere fraintese per spam
Gianluca
-
Per tutto quello che dovrei dire o fare mi ci vorrebbero 30 pagine di forum e nemmeno chiedere a Simona di farmi entrare nel pannello admin per vedere la situazione, certe cose è meglio farle in privato. Per la traduzione non credo proprio che sia spam visto che nella firma c'è il mio forum ed indicare ad un utente dove poter trovare una traduzione (tra l'altro NON mi è stato mai possibile inserire su questo forum le mie traduzioni , skin e altro). Se avessi inserito tutto questo nell'altra sezione sarebbe stato SPAM? Fate vobis. Ciao
-
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto che mi avete dato.
Ho risolto un buon 80% delle difficoltà che ho incontrato con i vostri consigli.
Adesso ho un'altra domanda, ma apro un nuovo post in quanto si va fuori tema.
Grazie a tutti.
-
Simona, potevi anche lasciare la mia traduzione, [...]