- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] Varie Province Italiane .info! TUTTE GIA' OCCUPATE...
-
[VENDO] Varie Province Italiane .info! TUTTE GIA' OCCUPATE...
Buonasera a tutti!
Vendo 7 domini di PROVINCE italiane. Le province italiane sono prese tutte nelle maggiori estensioni (.com .net .info...), dalle mie ricerche mi sembra che non ce ne fosse neanche una disponibile!
*SONO UNA VERA RARITA'... *
Tutte queste che vi propongo hanno tante ricerche mensili (si tratta di migliaia di ricerche!!!).
Inutile spiegarvi quante e quali utilità possano avere questi domini (considerate anche eventuali domini di terzo livello, ad es: hotel.xxxx.info o ristoranti.xxxx.info, provincia.xxx.info ecc ecc ecc!)I prezzi sono compralo subito! Ecco la lista:
Medio-Campidano.info = 170 euro
Carbonia-Iglesias.info = 170 euro
CarboniaIglesias.info = 170 euro (290 per la coppia)Olbia-Tempio.info = 170 euro
OlbiaTempio.info = 170 euro (290 per la coppia)Barletta-Andria-Trani.info = 170 euro
BarlettaAndriaTrani.info = 170 euro (290 per la coppia)NB: I nomi che presentano trattini non valgono meno in quanto queste province si trovano citate da fonti importanti (a volte il sito ufficiale delle province stesse) anche con i trattini. Potete provare su Google!
Offerta per il lotto 900 euro.
La maggior parte delle altre estensioni di questi siti sono siti ben sviluppati!
Il primo che mi contatta avrà la priorità sul dominio che sceglie!