- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Script controllo cookies
-
Script controllo cookies
Come descritto in altro thread sono alla ricerca di un aiuto per la realizzazione di un metodo di verifica per il passaggio obbligatorio su una determinata pagina web. Mi hanno correttamente indirizzato alla creazione di uno script o di codice php per il controllo dei cookies... grazie in anticipo.
-
Spieghi quale è il problema che ti affligge? :-))
-
@mikslap said:
Spieghi quale è il problema che ti affligge? :-))
E' presto detto: gli utenti della community, per loggarsi nel forum, non eseguono il percorso miodominio.com (disclaimer) > menu' principale > forum, nella maggior parte dei casi, hanno memorizzato fra i preferiti del browser, la pagina di login del forum. In pratica vorrei che gli utenti, una volta cliccato questo collegamento, venissero reindirizzati alla home miodominio.com per la lettura e l'accettazione del disclaimer.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
-
Ciao,
puoi ad esempio settare una variabile di sessione nella pagina con il disclaimer e verificarla nella pagina di login.
Se alla pagina di login la variabile non è settata, fai un redirect alla pagina con il disclaimer.Alessandro
-
@Magicale said:
Ciao,
puoi ad esempio settare una variabile di sessione nella pagina con il disclaimer e verificarla nella pagina di login.
Se alla pagina di login la variabile non è settata, fai un redirect alla pagina con il disclaimer.Alessandro
...due righine di codice?
-
@TheBigGun said:
...due righine di codice?
[PHP]<?php
session_start();if (!isset($_SESSION['count'])) {
$_SESSION['count'] = 0;
} else {
$_SESSION['count']++;
}
?> [/PHP]Potrebbe essere una cosa di questo tipo?
-
I dati per mandarti la fattura?
Scherzi a parte...Pagina disclaimer:
[php]
<?php
session_start();
$_SESSION['disclaimer']="Letto";
?>
[/php]Pagina login:
[php]
<?php
session_start();