- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [vendo]RomaGP.net
-
[vendo]RomaGP.net
Vendo RomaGP.net , prezzo 80?, tutte le estensioni registrate! pagamento postepay o paypal
-
-
Le estensioni .org - .biz - .info - ecc... sono ancora tutte libere! (almeno per adesso, non so in futuro).
-
Scusate, mi sono confuso con altri domini dello stesso tema.
saluti
-
Aumento il prezzo a 1000€
grazie
-
Ciao archandrew,
ci sono state delle imprecisioni nella tua offerta, fino ad ora tollerate.
Adesso aumenti il prezzo, se ritieni di dovere fare una asta per il dominio, sei invitato a comunicarlo al Mod di sezione con i dati necessari.Ulteriori varianti sul prezzo porteranno alla chiusura del 3D.
paolinope29 e andy0087 vi ricordo questa parte del regolamento:
**.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.5.2. Lo stesso vale per i commenti atti a segnalare all'autore del Topic sospetti abusi o scorrettezze.
Questi commenti non sono tollerati, e nel caso si prega di contattare il moderatore o un admin, ed a loro segnalare il thread.
-
Chiedo scusa per aver violato il regolamento, anche se l'ho fatto per comunicare un errore nella descrizione che poteva danneggiare qualche acquirente.
Per quanto riguarda l'aumento del prezzo approfitto per chiedere lumi sul regolamento... Se io faccio un compralo subito non posso poi cambiare il prezzo di acquisto?
Grazie
-
Ciao paolinope29,
sono certo che la tua segnalazione era in buona fede.
La variazione del prezzo implica il fatto che la vendita non mantiene i presupposti del regolamento di sezione :
1.2. Nel Titolo deve essere espressamente riportato il tema del dominio che si sta vendendo. Se non si desidera proporre un'asta ma solo vendere i domini o cederli, **deve essere chiaramente riportato il prezzo richiesto. **
E quindi una variazione del prezzo durante la vendita, potrebbe portare a dei malintesi con chi offre il prezzo inizialmente richiesto.