• Super User

[VENDO] Struttura completa IN ITALIANO per livescore calcio!

Ciao a tutti! Vendo una struttura completa di livescore calcio. La struttura l'ho comprata su questo forum ma l'ho notevolmente modificata. Vi elenco le modifiche da me attuate:

• Eliminazione dei settori livescore riguardanti hockey (poco interessante), tennis, basket e F1 (poichè il sito da cui attingevano le fonti era in polacco/inglese e risultava per molte pagine il titolo con l'indirzzo del sito di origine senza possibilità di modificarlo in quanto si veniva collegati al server del suddetto sito)

• Semplificazione della grafica (per una lettura e una modifica più agevole)

• Eliminazione della pagina singola di ogni paese e della pagina riguardante le partite in programma nei giorni a venire (sempre perchè non in inglese o perchè davano serissimi problemi di connessione al sito "madre" con enormi bug praticamente irreparabili)

In parole povere il sito ha meno pagine di quello che ho acquistato (non cito la fonte per correttezza) ma ha decisamente più qualità (secondo il mio modesto parere) in quanto è TOTALMENTE IN ITALIANO ed è personalizzabile con più facilità. Insomma, meno pagine ma questo FUNZIONA!

Se volete vedere una demo potete andate su questo sito, dove ho caricato tutto ciò che vi verrà inviato per farvi vedere come dovrete lavorarci su: Set-up.org
    NB: il dominio non è in vendita, serve solo per darvi una demo.
    OVVIAMENTE ho reso la demo più ibrida possibile ma il sito dopo le vostre modifiche apparirà molto più elaborato (ad esempio il mio è DirettaCalcio.info ed è basato sullo stesso identico script ma ho solamente modificato le immagini)

INCLUSA nella vendita ci sono dei piccoli file psd per creare il vostro footer, top e tutte le altre immagini che compongono la grafica.

Come potete vedere se cliccate su un risultato o su ?classifica? o su ?statistiche? si apre una pagina e alla sua fine c?è un link (che ovviamente potete personalizzare facilmente seguendo la guida) dove potete inserire il vostro link di affiliazione o la vostra pubblicità. Ovviamente potete inserire link e banner a volontà nella home dove ora vedere le scritte ?BANNER? o simili.
    E? facile monetizzare con un sito del genere grazie all?affinità con il mondo delle scommesse.

NB: Nella struttura che vi manderò ci sono dei link che fanno riferimento al mio sito (DirettaCalcio.info) ad esempio nel fondo pagina. Ho deciso di lasciarli per semplificare la personalizzazione (vi basterà, quando trovate un link al mio sito, sostituirlo con il vostro!).

NB: Data l?enorme mole di lavoro che ho da svolgere in questi giorni e la mia scarsa competenza in PHP, non potrò esservi d?aiuto nel post vendita. Per questo inserisco una piccola guida per semplificavi il lavoro. SONO INDISPENSABILI per la modifica le nozioni di base del linguaggio PHP e un editor PHP.

Il prezzo è di 49 euro NON TRATTABILI (visto le numerose modifiche che ho dovuto fare e la guida alla modifica che ho creato).
    Pagamento tramite postepay o paypal.

Per quanto riguarda la legalità dello script al momento del mio acquisto mi è stata garantita dal venditore.

Grazie!