- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] modificare programma gestionale
-
[retribuito] modificare programma gestionale
un mio cliente mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che moteva mettere mano al suo programma gestionale.
Si tratta in pratica di inserire qualche query che se uno è del mestiere penso sia una c.....
Il lavoro è retribuito e si esige fattura fiscale, quindi solo possessori partita iva e si trova nella riviera ligure pertanto solo Genova e provinciaGrazie
-
Io non sono di Genova, ma se è indispensabile l'incontro ci si potrebbe mettere d'accordo.
Di che gestionale si tratta? In che linguaggio è scritto? Si possono avere maggiori informazioni?Grazie
-
ma soprattutto...ha i sorgenti?!
-
@AleCr said:
ma soprattutto...ha i sorgenti?!
Oh mamma... questo lo davo per scontato... ma aspetto risposta anche su questo!
-
credo di si , che abbiano i sorgenti perche la ditta che segue il software ha autorizzato il mio cliente a far modificare il programma secondo le sue esigenze ( perche non ha personale da mandare dal cliente per l'intervento) e poi restituirà i soldi che il mio cliente spenderà per le modifiche.
Il cliente è molto attendibile, ci lavoro da anni, garantisco per la serietà.
Che io sappia vogliono solo una o due query da per la ricerca attraverso certe categorie.
Il lavoro penso sia continuativo.
Ripeto che è indispensabile partita IVA
-
Ripongo le domande:
@Teju said:
Di che gestionale si tratta? In che linguaggio è scritto? Si possono avere maggiori informazioni?
Grazie
-
non so proprio dirti che linguaggio sia perchè non l'ho visto, è avvanuto tutto per telefono, posso solo dirti che il luogo è a Rapallo vicino alla stazione...nulla a che vedere con le informazioni che mi richiedevi tu ma non ho altro .
-
E' difficile dare la propria disponibilità e quantificare economicamente un lavoro così, senza sapere di cosa si parla...
Secondo me dovresti informarti meglio e dare maggiori informazioni se vuoi tenerti tu il cliente, altrimenti se vuoi mi puoi dare i loro recapiti, li chiamo io, capisco cosa vogliono, mi accordo con loro e ti giro una parte per il riconoscimento del cliente.
Attendo tue news.
-
vedro cosa mi dicono, cmq nessuno ha detto che volevo tenere il cliente, io ho solo la gestione del loro sito internet, altre aziende hanno l'assistenza dei pc e altri ancora i software.
Quest'ultimi non possono piu seguirli quindi mi hanno detto se conoscevo qualcuno.
-
E' giusto che tu prenda un guadagno avendo presentato tu il cliente, sono sostenitore di questa teoria io!
Cmq appunto, se vuoi sono disposto a chiedere direttamente io.
Se vuoi la mia mail è teoATteju.itCiao ciao
-
ti scrivo adesso in pvt
ciao