• User Newbie

    Realizzo siti web

    Salve, realizzo siti web 2.0 con area iservata, sezione download, gallerie cinema flash, forum, chat, form personalizzati, mailing list ecc ecc....
    con pannello di amministrazione per rendervi autonomi nell'inserire annunci, foto nelle gallerie e quant'altro.
    Ciao.


  • Bannato User Attivo

    ...ma sei un programmatore? cioè tutto questo lo realizzi tu oppure ulitizzi degli script già fatti o cms open source? in caso contrario mi interesserebbe sapere che prezzi fai e vedere qualche tipo di lavoro, in particolare per siti amministrabili
    ciao 🙂


  • User Newbie

    Parto da script gia fatti per semplificarmi il lavoro, ma programmo un pò_e eseguo qualche piccola modifica al funzionamento/aggiungo caratteristiche se richiesto.
    Ho un mio cms ma non conviene in quanto con ad esempio joomla fai tutto meglio, è insuperabile...e sono ultra specializzato su joomla.

    Comunque a me interessa il problema da risolvere come è un dettaglio.
    I miei prezzi sono molto bassi....un sito con grafica curata, sezione download forum ecc lo faccio con 300 euro fissi, cioè 360 con ritenuta d'acconto.

    Sono in grado di realizzare qualsiasi cosa.

    ps. dimenticavo le gallerie con actioscript 3 sono mie, realizzo anche menu e banner in flash con effetti.