- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio nuovo sito di outlet online
-
Il mio nuovo sito di outlet online
Ciao ragazzi, volevo presentarvi il mio nuovo sito raggiungibile al seguente indirizzo: www.massaboutique.com
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e ricevere qualche vostro consiglio.
Ciao a tutti
-
un po' in italiano e un po' in inglese per volonta' del titolare del negozio.
-
Hmm, il menu e un po' italiano, un po' inglese? Perche?
-
Carino, ma considererei le seguenti cosette:
-
perchè la prima schermata è allineata a sinistra e le altre al centro?
-
Il footer in firefox 2 sfasa (pag interne)
-
Il sito non è a norma. Ogni pagina deve contenere ragione sociale, p.iva, rea, cap. sociale eccc. non parliamo di privacy e note legali. Avvisa il responsabile che corre un rischio.
-
il resto è molto bello, carino l'accostamento grigio magenta, mi è sempre piaciuto!
-
-
@numedialab said:
Carino, ma considererei le seguenti cosette:
-
perchè la prima schermata è allineata a sinistra e le altre al centro?
-
Il footer in firefox 2 sfasa (pag interne)
-
Il sito non è a norma. Ogni pagina deve contenere ragione sociale, p.iva, rea, cap. sociale eccc. non parliamo di privacy e note legali. Avvisa il responsabile che corre un rischio.
-
il resto è molto bello, carino l'accostamento grigio magenta, mi è sempre piaciuto! grazie x le tue considerazioni, seguirò i tuoi consigli.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
Mancano i tag description e keyword.
-
Trovo il cambio di stile una cosa che disorienta l'utente quando si clicca dalla home a una sezione.
Lo sfondo della Home è troppo appariscente.
-
ti ringrazio x la risposta ma posso chiederti in quali pagine mancano i tag description e le keyword?
-
Ciao marcocarrieri, hai sicuramente ragione sul fatto che il cambio stile potrebbe disorientare l'utente. Infatti è la prima volta che impostiamo la grafica della homepage in quel modo e sicuramente la prossima volta torneremo ad utilizzare grafiche più attinenti x il resto del sito. Volevo anche comunicarti che molto presto provvederemo ad effettuare un restyling completo del sito, con una nuova veste grafica e con nuove funzionalità utili a semplificare la navigabilità da parte degli utenti.
-
Una pagina ad esempio in cui mancano le keyword e description è Massa boutique: abbigliamento e accessori AERONAUTICA MILITARE A/I 09/10 uomo donna oppure Massa boutique: abbigliamento e accessori CUCINELLI uomo donna e in altre pagine.