- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- problema server tin.it
-
problema server tin.it
Ciao a tutti.
Problema: da ieri non posso pù accedere alla mia posta elettronica, nè da oulook express né dal web. Tin.it mi dice che la password è sbagliata (uso la stessa password da anni, non l'ho cambiata e la ricordo perfetamente).
Qualcuno mi può aiutare? Che si può fare?
Grazie.
-
Buonasera brel,
per prima cosa se non hai già provato ti consiglierei di provare a fare un recupero password...
Può comunque trattarsi di un poblema temporaneo di tin.it.un saluto
-
Grazie per la risposta.
Purtroppo ci ho già provato ma la domanda per recuperare la password è insensata (la domanda non corrisponde a quella che avevo indicato). Mi chiedo che sta succedendo.
Se hai qualche altra dritta...
-
In effetti potrebbe trattarsi di un problema di collegamento al server temporaneo. Hai risolto o il problema permane?
-
Ciao,
allora racconto un po' quello che é successo: potrebbe essere utile a qualcun altro.
Qualcuno ha forzato la mia password, l'ha rubata e cambiata e con essa la domanda segreta. Ho mandato fax alla tin.it che il giorno stesso (incredibile, é successo, si, si il giorno stesso, efficientissimi...) mi ha attribuito una nuova password provvisoria, subito cambiata, ovviamente.
Naturalmente il ladro ha fatto la stessa cosa con il mio account ebay (la password era la stessa, leggerezza mia...).
Quindi ora la situazione é risolta, il ladro ha lasciato una traccia, la sua e mail ed il suo indirizzo ip isp, sto valutando di fare denuncia alla polizia postale, servirà a poco ma almeno potrà tutelarmi se qualcuno ha combinato guai a mio nome. Che ne pensate?
-
Ahia...Brutta storia....
Occhio alle password, mai usare password troppo semplici, tipo parole di uso comune o lo username (temo che uno di questi fosse il tuo caso)