• User Newbie

    [RETRIBUITO] Cercasi blogger/articolista per sito di tecnologia e concept

    E? passato un po? di tempo da quando ho aperto il mio blog di tecnologia, ora sto cercando un blogger, appassionato di hi-tech, concept o comunque notizie che riguardano il web.

    I requisiti da rispettare non sono tantissimi:
    Il primo e più importante è quello essere appassionati di tecnologia e essere ben informati sulle nuove uscite come ad esempio nuovi smartphone, netbook, altri device ecc....

    Il secondo è di scrivere post in modo decente

    La terza è l?unica regola per quanto riguarda la ?dose? di articoli giornalieri... uno solo, volendo anche due ma niente di più... postando tutto il mese festivi inclusi.

    Il post deve essere abbastanza esauriente (non un papiro ogni giorno, ma nemmeno un articolo di 3 righe! 😄 ) .

    Ovviamente il blogger sarebbe retribuito (e in questo sono molto flessibile, se siete interessati proporrete voi la cifra).

    Dato che non ho 100000 post non posso postare il mio indirizzo mail, quindi contattatemi direttamente via mp, così ve lo comunicherò il più presto possibile.
    Quando avrete il mio indirizzo mail:
    Inviate una vostra presentazione (qualcosa di semplice ed essenziale, niente di troppo personale) e un vostro articolo di esempio (stessa cosa qui, un articolo semplice con qualcosa scelto da voi), con la vostra proposta riguardo al vostro compenso mensile.

    NB: Chiunque sarà scelto, sarà ?testato? per due settimane (anche queste retribuite in ogni caso), se lo stile di scrittura e le news selezionate saranno di successo, sarete ?assunti? (se così si può dire ^^) in via definitiva.
    Il metodo con cui sarete pagati potete sceglierlo voi, nessun problema.
    Ultimissima cosa: I post non dovranno essere un copia incolla di altri siti, lo so è una cosa ovvia, ma è meglio specificare, e per il mio blog come piattaforma cms utilizzo wordpress.

    Contattami pure via mail o qui anche per qualsiasi domanda inerente al lavoro ^^


  • User

    Ciao, sarei interessato al lavoro per articolista. sono un blogger ho gia scritto per amici. Se c'è ancora la possibilità posso provare a fare un articolo di prova e vedere se ti va bene.
    Attendo tue notizie.


  • User Newbie

    @Rokko said:

    Ciao, sarei interessato al lavoro per articolista. sono un blogger ho gia scritto per amici. Se c'è ancora la possibilità posso provare a fare un articolo di prova e vedere se ti va bene.
    Attendo tue notizie.

    Certo che cè ancora la possibilità ^^

    ti ho già inviato un mp con la mia email, mi raccomando nella mail dimmi anche quanto vorresti essere retribuito ;D