- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Banner che segue la navigazione.
-
Banner che segue la navigazione.
Poco tempo fa ho trovato un sitarello con un banner (con all'interno adsense) che mi seguiva se scendevo nella pagina.....ecc....come si fa a crearlo?
-
Hai due strade una è [url=http://www.lorenzone.it/javascript/file/viewfile.php?idfile=21]uno script del genere da adattare, l'altra è l'uso dell'attributo css fixed da applicare ad un div che contiene il bannere, quindi mettendo qualcosa del genere
#banner { position: fixed; top: 50px; left: 350px; width: 200px; height: 50px; }
Prova un po'
Ciao
-
Ciao claudioweb. Tempo fa volevo implementare la versione fissa, per bloccare sui browser moderni il riquadro pubblicitario di Google, in alto a destra. Mi venne anche il dubbio sulla legittimità della operazione e chiesi permesso al programma AdSense. Mi risposero negativamente.
-
Opsss io ho dato il consiglio tecnico, ma onestamente ci capisco meno di zero di AdSense
Serp grazie per la segnalzione, mi hai evitato di creare danni a mfachin.
P.S. Serp grazie di essere uno degli utenti che passa più spesso a vedere che succede da queste parti
-
Onestamente non capisco dove sia il problema.
Se io metto, per esempio, un banner in alto e uno in basso non è praticamente lo stesso?
Mah... chi li capisce...
-
grandissimi ragazzi.........(ho rischiato di farmi annullare l'account)...comunque la "clausoletta" è discutibile ma pazienza....lo tengo così com'è!Non vorrei andare OT ma sapete come aumenterebbe la % di click x 1000?????