- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Gestione testata giornalistica online
-
Gestione testata giornalistica online
Sera a tutti
Sto gestendo interamente una testata online, regolarmente registrata in tribunale.
Il direttore ha praticamente deposto ogni genere di attività nelle mie mani..ecco che le domande e le perplessità sono tante.
Mi rivolgo, dunque, a chi abbia già esperienza in materia, data la mia totale ignoranza in faccende legali-amministrative:-
Devo assumere dei collaboratori: è necessario che la testata faccia riferimento a una qualche società per sottoscrivere contratti? in tal caso, qual'è la soluzione più rapida e "indolore"?
-
La pubblicità: che tipo di accordo posso stipulare con negozi/banche/attività che chiederanno di essere sponsorizzate? Mi riferisco all'aspetto legale...
-
Adsense: corro qualche genere di rischio caricando adsense che fan capo alla mia persona (e che utilizzo già per un altro mio progetto)? Possono convivere ad-sense e tradizionali banner pay-per click o semplici banner?
-
A cosa devo, a vostro parere, star più attento per non incorrere in qualche genere di grana?
Siccome la mia domanda è complessa, rimandatemi a precedenti conversazioni se ve ne sono..
Grazie a tutti!
Mk
-